annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok esperanza...cmq sono di milano

per jak: io ho solo detto che mi sembrava motlo strano che tu sapessi il numero esatto...dato che lo dici dal giorno dopo la prova...anche perchè un semplice vigile queste cose in teoria nn le sa...fidati...te lo dico con certezza...
    ciao

Commenta

ciao a tutti...........
      come volevasi dimostrare, l'aver eliminato alcune materie precedentemente previste dal bando per la prova scritta, ha fatto superare lo scritto a tantissimi candidati !!!
      vi confermo che i posti saranno 250-300!!! come è sempre successo, i posti banditi sono sempre pochissimi rispetto alle assunzioni effettive !!!
      naturalmente anche questa prova ha dato esiti medio-alti!!! la resa dei conti ci sarà all'orale!!! peccato per i furbi e i fortunati, perchè faccia a faccia con la commissione (soprattutto quella prevista) non sarà una passeggiata semplice!!! l' ho provato di persona..peggio che un esame universitario !!! d'altronde vale un posto di lavoro a tempo indeterminato!!!
      buona fortuna!!!

Commenta

ms1919 anche a te te la detto un vigile che i posti saranno 250/300?

Commenta

sono voci di corridoio insistenti che girano per i diversi comandi

Commenta

ma tu sei di milano?

Commenta

perchè scrivi "soprattutto quella prevista"????è una commissione tosta??

Commenta

nn sono di milano, ma ci lavoro da 8 anni!!!!
                la

Commenta

la commissione prevista sarà cmq composta da funzionari e dirigenti molto esigenti!!!

Commenta

io ad esempio fui esaminata dall' allora vice comandante, l'attuale comandante!!! vedi tu!!!

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                      la commissione prevista sarà cmq composta da funzionari e dirigenti molto esigenti!!!
                      li conosco molto bene anche io...preferisco non esprimermi in merito in ogni caso...comunque mi piacerebbe molto diventare un tuo collega anche se so che sarà dura....pazienza, ormai tanto vale provarci come va va

Commenta

Sto operando...
                      X