annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

volevo chiedere a jankan 77 se sa percaso quanti vigili effettivamente potrebbero prendere cio è importante saperlo per fare una valutazione di quanti potrebbero segare agli orali

Commenta

ragazzi ieri ho guarsato attentamente la media dei voti. ci sono stati 125-24..101-26..88-23..75-25..64-22..57-27-53-21-48-28..29-29-e5-30di cui 2 omonomi

Commenta

come vedete la media è stata molto alta e secondo me chi ha preso da26 in giu parte svantaggiato sopratutto se i posti sono i numeri che dicono. dovremo sudarcela!

Commenta

se fate caso alla media dei voti sembra assurdo ma ci sono piu 27 che 21

Commenta

adesso capisco perché la Commissione ogni tanto faceva spostare gli omonimi...in ogni caso al di là dei voti delle prove scritte volevo dirvi possiamo ancora giocarci tutto all'orale. Per esempio se una persona come me ha preso 29 ma fa un orale da schifo magari prende 21 o 22 a questo punto davanti a lui in graduatoria finale ci saranno diciamo anche 100 persone...quindi non guardate i voti dello scritto che servono a poco...guardiamo gli orali come vanno perché può succedere di tutto

Commenta

ciao amgspa, sei riuscito a contattare risorse umane e sapere qualcosa di più preciso per gli orali...e hai idea di quanti ne interrogheranno al giorno?
              GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                adesso capisco perché la Commissione ogni tanto faceva spostare gli omonimi...in ogni caso al di là dei voti delle prove scritte volevo dirvi possiamo ancora giocarci tutto all'orale. Per esempio se una persona come me ha preso 29 ma fa un orale da schifo magari prende 21 o 22 a questo punto davanti a lui in graduatoria finale ci saranno diciamo anche 100 persone...quindi non guardate i voti dello scritto che servono a poco...guardiamo gli orali come vanno perché può succedere di tutto
                ciao amgspa il tuo voto è strameritato anzi pensavo che eri fra quelli che avevano preso 30 per te penso non ci saranno problemi per quelli come me invece se non aumentano i posti sarà duro.io non credo che saranno riusciti a spostare tutti gli omonimi e ho visto che sono tanti.mi da fastidio pensare che comunque sia partano avvantaggiati rispetto a chi come me ha dovuto fare tutto da solo

Commenta

ti sei informato riguardo le materie da studiare?

Commenta

Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
                    Sono Di Giovinazzo!!!! Conosci?
                    certo che lo conosco!! hai msn? il mio è : phoenix8680@hotmail.it se vuoi puoi aggiungermi cosi ci scambiamo opinioni e perchè no studiamo insieme qualke volta! saluti!

Commenta

Ragazzi io ho telefonato adesso e mi hanno dato una versione dei fatti differente: mi hanno detto che dobbiamo portare TUTTE le materie previste dal bando di concorso quindi anche commerciale, edilizia ecc...a questo punto vi invito a telefonare anche voi perché non ci capisco più niente: mi risulta che altre persone avevano telefonato e avevano detto di portare SOLO le materie oggetto della prova scritta.

Commenta

Sto operando...
                      X