volevo chiedere a jankan 77 se sa percaso quanti vigili effettivamente potrebbero prendere cio è importante saperlo per fare una valutazione di quanti potrebbero segare agli orali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
adesso capisco perché la Commissione ogni tanto faceva spostare gli omonimi...in ogni caso al di là dei voti delle prove scritte volevo dirvi possiamo ancora giocarci tutto all'orale. Per esempio se una persona come me ha preso 29 ma fa un orale da schifo magari prende 21 o 22 a questo punto davanti a lui in graduatoria finale ci saranno diciamo anche 100 persone...quindi non guardate i voti dello scritto che servono a poco...guardiamo gli orali come vanno perché può succedere di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioadesso capisco perché la Commissione ogni tanto faceva spostare gli omonimi...in ogni caso al di là dei voti delle prove scritte volevo dirvi possiamo ancora giocarci tutto all'orale. Per esempio se una persona come me ha preso 29 ma fa un orale da schifo magari prende 21 o 22 a questo punto davanti a lui in graduatoria finale ci saranno diciamo anche 100 persone...quindi non guardate i voti dello scritto che servono a poco...guardiamo gli orali come vanno perché può succedere di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioSono Di Giovinazzo!!!! Conosci?
Commenta
-
Ragazzi io ho telefonato adesso e mi hanno dato una versione dei fatti differente: mi hanno detto che dobbiamo portare TUTTE le materie previste dal bando di concorso quindi anche commerciale, edilizia ecc...a questo punto vi invito a telefonare anche voi perché non ci capisco più niente: mi risulta che altre persone avevano telefonato e avevano detto di portare SOLO le materie oggetto della prova scritta.
Commenta
Commenta