annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

andate a leggere le domande poste alla prova orale del concorso dei vigili di roma sul sito www.econcorsi.it sono nella home page...

Commenta

per tutti

nessuno ha ancora risposto alla mia domanda: per caso qualcuno sa quali sono le materie da portare alla prova orale? Si tratta di TUTTE le materie previste dal bando di concorso oppure SOLO le materie della prova scritta? per favore rispondete é molto molto importante, grazie

Commenta

Volevo Sapere Se Le Fonti Con Cui Avete Parlato Sul Numero Dei Possibili Assunti(sui 400/300) ,vi Riferite A Contratto A Tempo Determinato O Indeterminato?

Commenta

Ho Parlato Cn Le Risorse Umane Che Si Studia Solo Le Cose Della Prova Scritta Per Quanto Riguarda L'orale

Commenta

Originariamente inviato da lulų86 Visualizza il messaggio
            Ho Parlato Cn Le Risorse Umane Che Si Studia Solo Le Cose Della Prova Scritta Per Quanto Riguarda L'orale
            grazie mille lulų quindi mi confermi che bisogna portare esclusivamente queste materie giusto?

nozioni di Diritto Amministrativo, con particolare riferimento al diritto d'accesso (L. 241/90);
            nozioni di Diritto Penale e di Procedura Penale;
            nozioni sull'ordinamento degli Enti Locali (D.Lgs 267/00);
            codice della strada e relativo regolamento di attuazione;
            nozioni sull'ordinamento e funzioni della Polizia Locale.

Commenta

sarebbe carino se qualcuno trasformasse il pdf della prova scrittain word per sapere i punteggi messi in ordine decrescente/crescente, insomma chi puō farlo?potremmo sapere cosė i potenziali vincitori quanti saranno... ciaoo

Commenta

vuoi dire in exel??? :P
                io ho contato per curiosita' quanti sono i candidati che hanno preso da 28 a 30 e sono (circa meno quasi) 83, mentre in 55 hanno preso 27. Se mi confermate l'orale il 7 mi fate una cortesia...
                52 corso...

Commenta

per essere precisi c sono 38-28 32-29 6-30 e 57-27

Commenta

antonio anche tu confermi che all'orale si portano esclusivamente le materie oggetto della prova scritta e non anche le altre previste dal bando? (scusate se sono paranoico) comunque domani telefono anch'io a Risorse Umane per sicurezza.

Commenta

Esperanza Io Nn Le Ho Trovate...dove Sono Nella Home?che Parte

Commenta

Sto operando...
                      X