annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si più o meno così......

    Commenta


      considerate che i vigili di milano guadagnano quelle 250 euro in piu rispetto a un vigile di un altra citta.cio è dovuto alle varie indennita che ci sono tra cui quella nociva .chissa quanto monossido di carbonio respirano poverini quindi nessuno ti regala niente

      Commenta


        inoltre mi risulta che lavorono di piu quindi è tutto meritato.....avete mai provato a vedere un vigile lavorare al sud?non cè paragone

        Commenta


          in merito all'indennità per lo smog che ci becchiamo tutti i giorni.......... MAGARI esistesse, ma purtroppo non è assolutamente prevista.......
          ciò che ci fa guadagnare uno stipendio quasi decente sono delle indennità che, però in caso di assenza, come la malattia, perdiamo.......e vi garantisco che ci perdiamo veramente tanto

          Commenta


            nel caso in cui ci si dovesse ammalare per un mese la perdita arriva anche a 400 euro...e non è una cifra bassa considerato il costo della vita a milano

            Commenta


              altre indennità riguardano la divisa e l'arma !!!

              Commenta


                per tanto quanto intendi?se ad es uno fa una settimana di malattia non credo che alla fine del mese prende 300 euro in meno

                Commenta


                  ok ho capito

                  Commenta


                    100 euro li perdi tutti
                    se su 1 mese arrivi a perdere 400 e forse di più........

                    Commenta


                      ma mi sembra strano che non avete un indennita nocivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X