ti faccio questa domanda dal momento che non ho capito come mai la prova scritta si è svolta principalmente su due argomenti c erano molte domande di diritto penale e tante sul codice della strada.non che io non mi fossi preparato su questi argomenti ma le domande erano cosi banali sopratutto quelle sulcodice stradale che effettivamente hanno avvantaggiato chi ha preso la patente da poco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioamgspa te lo chiedo a te perche ho visto che sei molto preparato.secondo te su cosa dobbiamo studiare in particolare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioio invece avevo allargato lo studio su argomenti piu complessi che alla fine non sono usciti vedi ad esempio diritto amministrativo
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiono il fatto che tu alla preselezione sia arrivato 5 dice tutto .io sono arrivato 160
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioagli orali non ci chiederanno mica di che forma sono i segnali di pericolo......sarebbe assurdo mi fa rabbia pensare che tre risposte che ho sbagliato erano quelle piu facili comunque a conti fatti dovrei aver fatto 25 24 giuste.
Commenta
Commenta