annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
    Sentivo vari discorsi sul numero da prendere..in ogni caso ricordate che bisogna essere idonei alla prova scritta. Non è come la preselezione..chi totalizza meno di 21/30 è fuori.. quindi anche se decidessero di prenderne 350 e solo 50 hanno superato i 21/30 non c'è verso non si entra!
    è vero ma ricordati che se il comune deve prendere un tot numero in tre anni che siano 300 o 600 non puo rischiare di non aver possibilita di attingere dalla graduatoria quindi sono convinto che la prova sara facile deve per forza esserlo il comune non puo rischiare di rifare un altro concorso e senza offesa per voi tutti il livello culturale dimostrato nella preselezione è stato estremamente basso

Commenta

riflettete! puo il comune rischiare di rifare un altro concorso? sapete quanto costa al comune rifare un altro concorso?i 21/30 per voi sono soltanto un vantaggio perche non dovete garegare con nessuno. adesso non prenderanno i primi 400 ma chi prendera 21/30 quindi ritengo che avete il coltello dalla parte del manico

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        senza offesa per voi tutti il livello culturale dimostrato nella preselezione è stato estremamente basso
        L'ho notato anch'io...non per i risultati dei primi 900 ma quando sono uscita dalla preselezione confrontandomi con altra gente, una ragazza mi ha chiesto dove si trova la cappella sistina, un altro ragazzo di cosa parla il protocollo di kyoto. Insomma circa la facilità della prova, la tua teoria potrebbe essere buona per quanto concerne il livello di preparazione, bisogna tuttavia vedere che necessità hanno effettivamente di assumere.

Commenta

E' vero, la prova preselettiva era veramente banale...l'unico problema poteva essere il tempo, non era concesso leggere e rileggere le domande! Però certe cose non si possono non sapere...
          Io spero abbiate ragione sulla difficoltà della prova,gli argomenti sono talmente vasti che non si può sapere tutto, e poi tante cose si possono solo imparare con la pratica e sul campo...
          Comunque ormai quel che è fatto è fatto e magari domani a quest'ora sarà già tutto più chiaro! Speriamo in bene e in bocca al lupo a tutti,
          A DOMANI!!!

Commenta

ragazzi come è andata?

Commenta

Dunque... non era complicatissimo..praticamente la parte di aministrativo non c'era proprio se non per un paio di domande, molto più codice della strada e qualche domandina di penale, io il libro l'avevo letto se devo essere onesta, sono in dubbio quindi, però per chi aveva studiato poteva essere davvero semplice.

Commenta

Domande

Ciao,

qualcuno ricorda in tutto o in parte le domande del test?
                Potete riscriverle sul forum?

Grazie

Commenta

Ciao a tutti, mi sono registrato solo oggi, ma seguo ormai le vostre discussioni da 1 mesetto!
                  Il test non era impossibili, mi aspettavo anche peggio....io sono sicuro di aver fatto almeno 10 risp giuste, poi incrocio le dita....
                  domande:

Velocità massima ciclomotori: 45Km/h
                  Patente per l'autobus: D
                  Giorni per la notificazione : 150
                  Si può superare i tram:
                  I pedoni possono attraversare la strada daventi l'autobus:

Quando mi verranno in mente le scriverò

Commenta

Domande

Perfetto.... ne aggiungo qualche altra che ricordo io....

- Ogni quanti anni si rinnova la patente C
                    - Che tipo di cartello è il limite di velocità
                    -Definizione di strada
                    -Cos'è la sosta
                    -Quante ruote può avere un motociclo
                    -I vigili urbani possono lavorare in borghese
                    -Un agente di polizia municipale può essere nominato agente di pubblica sicurezza

Commenta

Correggetimi se sbaglio....
                      -Patente C ogni 5 anni
                      -La soste, la possibilità del conducente di abbandonare il veicolo
                      -Ruote del motociclo 2 e 3
                      -Lavorare in borghese solamente in rari casi sotto la direzione del comandante
                      -Pubblica sicurezza si
                      -Limite di velocità segnale di prescrizione.

Se ti trovano senza revisione? Che avete risposto?

Commenta

Sto operando...
                      X