Originariamente inviato da Lettera
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
riflettete! puo il comune rischiare di rifare un altro concorso? sapete quanto costa al comune rifare un altro concorso?i 21/30 per voi sono soltanto un vantaggio perche non dovete garegare con nessuno. adesso non prenderanno i primi 400 ma chi prendera 21/30 quindi ritengo che avete il coltello dalla parte del manico
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiosenza offesa per voi tutti il livello culturale dimostrato nella preselezione è stato estremamente basso
Commenta
-
E' vero, la prova preselettiva era veramente banale...l'unico problema poteva essere il tempo, non era concesso leggere e rileggere le domande! Però certe cose non si possono non sapere...
Io spero abbiate ragione sulla difficoltà della prova,gli argomenti sono talmente vasti che non si può sapere tutto, e poi tante cose si possono solo imparare con la pratica e sul campo...
Comunque ormai quel che è fatto è fatto e magari domani a quest'ora sarà già tutto più chiaro! Speriamo in bene e in bocca al lupo a tutti,
A DOMANI!!!
Commenta
-
Dunque... non era complicatissimo..praticamente la parte di aministrativo non c'era proprio se non per un paio di domande, molto più codice della strada e qualche domandina di penale, io il libro l'avevo letto se devo essere onesta, sono in dubbio quindi, però per chi aveva studiato poteva essere davvero semplice.
Commenta
-
Ciao a tutti, mi sono registrato solo oggi, ma seguo ormai le vostre discussioni da 1 mesetto!
Il test non era impossibili, mi aspettavo anche peggio....io sono sicuro di aver fatto almeno 10 risp giuste, poi incrocio le dita....
domande:
Velocità massima ciclomotori: 45Km/h
Patente per l'autobus: D
Giorni per la notificazione : 150
Si può superare i tram:
I pedoni possono attraversare la strada daventi l'autobus:
Quando mi verranno in mente le scriverò
Commenta
-
Domande
Perfetto.... ne aggiungo qualche altra che ricordo io....
- Ogni quanti anni si rinnova la patente C
- Che tipo di cartello è il limite di velocità
-Definizione di strada
-Cos'è la sosta
-Quante ruote può avere un motociclo
-I vigili urbani possono lavorare in borghese
-Un agente di polizia municipale può essere nominato agente di pubblica sicurezza
Commenta
-
Correggetimi se sbaglio....
-Patente C ogni 5 anni
-La soste, la possibilità del conducente di abbandonare il veicolo
-Ruote del motociclo 2 e 3
-Lavorare in borghese solamente in rari casi sotto la direzione del comandante
-Pubblica sicurezza si
-Limite di velocità segnale di prescrizione.
Se ti trovano senza revisione? Che avete risposto?
Commenta
Commenta