annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, IO PARTO DOMANI!!!
    ciaooocon l'aereoooo!!! dalla Siciliaaaa!!!! chissà se ce la farò? spero che i quesiti siano fattibili: ho fatto un incubo, ero al concorso e i quiz erano 370 e 16 pagine!!!! odddioooooo non vedo l'ora che venga il 14/03!!!
    baci baci

Commenta

ciao esperanza

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, IO PARTO DOMANI!!!
      ciaooocon l'aereoooo!!! dalla Siciliaaaa!!!! chissà se ce la farò? spero che i quesiti siano fattibili: ho fatto un incubo, ero al concorso e i quiz erano 370 e 16 pagine!!!! odddioooooo non vedo l'ora che venga il 14/03!!!
      baci baci

Ciao Esperanza,anke io domani parto per Milano con l'aereo delle 20:20 da Ct!!!E te? Magari ci incontriamo e ripassiamo sull'aereo!!!O mio Dio sono troppo confuso!!!! Contattami

Commenta

Ragazzi ma avete studiato?!? Io si,ma sono più confuso che altro!!!
        Aiutatemiiiiiiiiiiii!!!

Commenta

C'è qualcuno/a che domani prende il volo della Meridiana per Milano alle ore 20:20 da Fontanarossa?
          Fatemi sapere.
          E in bocca al lupo a tutti per il concorso!
          Mi hanno detto che in tre anni da questo concorso devono fare almeno 600 assunzioni!
          Speriamo bene,non vedo l'ora anche io che si faccia il 14/03 perchè l'attesa sta diventando veramente estenuante!

Commenta

come 14/03????non era il 13??ragazzi ma ke dite?

Commenta

hey sveglia!!! Parlo del 14 perchè è il giorno successivo alla prova e saremo tutti più tranquilli e rilassati :-)

Commenta

Esperanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

gigict scusa e ke sono teso,ma cmq dalla frase si puo tranquillamente capire ke era il 14,dato ke il nostro è un paese pieno di sorprese ok?
                  in bokka al lupo di cuore.

Commenta

ragazzi vi auguro un bocca al lupo se vincerete il concorso dimenticatevi la sicilia la campania ecc ecc milano non è il sud italia dovrete avere molto spirito di adattamento

Commenta

io partirò domani 12/03 da catania alle 13.45 con alitalia, mi spiace!! anche io sono molto confusa, speriamo bene!!!
                      dove andate a dormire ragazzi? io da parenti...

Commenta

Sto operando...
                      X