annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' USCITA LA DATA DELLO SCRITTO... 13 MARZO TROPPO PRESTO!!!

http://www.comune.milano.it/dseserver/webcity/GareContratti.nsf/WEBAll/9580C9
    BD0A0DBB3FC125737600513FEF?opendocument
    Ultima modifica di chiaia; 27-02-2008, 14:57.

Commenta

ehi grazie mille...ce la faremo dai!!un po di ottimismo

Commenta

LoL

ma scusate...nn doveva arrivare raccomandata 15 gg prima???.... cmq ...ci vediamo il 13 :P

Commenta

ciao ho saputo solo oggi di aver superato la prova preselettiva...volevo sapere se c'è qualche ragazzo/a che parte da napoli per la seconda prova scritta e se saranno quiz a risposta multipla.potete contattarmi direttamente al mio msn: nekblu@hotmail.it grazie

Commenta

Infatti...

A Me Ieri è Arrivata La Raccomandata...anche Al Mio Ragazzo...noi Siamo Di Milano...cmq Saranno Domande A Risposta Multipla Su Diritto Amministrativo, Diritto Penale E Procedura Penale, L'ordinamento Enti Locali, Codice Della Strada E Polizia Locale. Si Farà All'atahotel Quark Il 13 Alle 14.30

Commenta

proprio in questo istante ho ricevuto anche io la raccomandata..io risiedo nella provincia di Torino.....a questo punto abbiamo pochissimo tempo a disposizione per cui come va va. Secondo me anche questa é una strategia per "sfoltire" ancora di più il numero di persone. In questo modo c'é il rischio concreto che diverse persone, volente o nolente, non si presenteranno alla prova del 13 marzo.

Commenta

arrivata

io sto a reggio calabria...mi sono appena svegliato...e la raccomandata e' arrivata....raga ci vediamo il 13 ...ciaoooooooooooooooooo

Commenta

ciaooo è arrivata anche a meeeeeeeeeeeeeeeeessina, a meeeeeeeeee, che bello!! non vedo l'ora che venga il 13!!!

Commenta

adesso il punto è: quanti quesiti saranno e in quanti minuti??? chi riesce a saperlo... lo dicaaa

Commenta

Dato che il bando parla di minimo per passare la prova di 21/30 presumo che le domande siano 30.

Commenta

Sto operando...
                      X