annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Anche se vinci non è detto che ti mandano proprio nella sede vicino casa... Anche io ho una grossa sede inps che posso raggiungere in dieci minuti, ma è facile che quegli otto posti previsti vengano presi, non tanto da corregionari, quanto da residenti in altre regioni che però si trovano più vicino casa lavorando nella mia rispetto che in Lombardia o in Piemonte.
    Gabriele

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
      secondo me i 20 posti nel lazio saranno tutti destinati al provveditorato di via ostiense... ma sarebbe il caso di informarsi meglio!
      allora assumerebbe tutta un altra prospettiva la cosa...accanto alla mia università...ci mettò 10 minuti da casa ad arrivare li.....
      però l'inps è sempre l'inps....


      gabriele non ti ho capito...perchè 8 posti? il concorso per 50 diplomati è a livello nazionale mica regionale no?

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da marius86 Visualizza il messaggio
        allora assumerebbe tutta un altra prospettiva la cosa...accanto alla mia università...ci mettò 10 minuti da casa ad arrivare li.....
        però l'inps è sempre l'inps....


        gabriele non ti ho capito...perchè 8 posti? il concorso per 50 diplomati è a livello nazionale mica regionale no?
        parlate come se aveste già vinto il concorso...beati voi!!

        Commenta


          #74
          no...però se inizio a studiare per un concorso voglio essere sicuro di poter accettare il psoto nel caso vincessi... e comunque sulle materie giuridiche mi sento molto ferrato.....

          Commenta


            #75
            Io ho mandato domande per tutti e 3, parlavo di quello per ispettori C1 che è fittiziamente regionalizzato, nel senso che dicono i posti disponibili ma poi ti inviano sulla base della graduatoria nazionale..
            In quello da 50 posti nazionale come puoi sperare di andare a lavorare nella tua inps vicino casa? Mah..
            Gabriele

            Commenta


              #76
              se è troppo lontana ( e per lontana intendo più di 1 ora di tragitto casa-ufficio) è semplice la cosa...
              non ci vado.....sto studiando ho 20 anni e sto a casa dei miei con mio fratello che ne ha 27...

              se capita la sede relativamente vicina bene...altrimenti continuo a frequentare e studiare normalmente.....

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da marius86 Visualizza il messaggio
                se è troppo lontana ( e per lontana intendo più di 1 ora di tragitto casa-ufficio) è semplice la cosa...
                non ci vado.....sto studiando ho 20 anni e sto a casa dei miei con mio fratello che ne ha 27...

                se capita la sede relativamente vicina bene...altrimenti continuo a frequentare e studiare normalmente.....
                giusta valutazione!!

                Commenta


                  #78
                  Sono d'accordo con te, ma proprio per questo ci andrei cauto con i concorsi... Questo è un posto fisso, a me va bene, anche se continuerò a cercare di entrare nell'area C con altri concorsi perché ho finito di studiare, ma altrimenti non vale la pena sbattersi tanto mho.
                  Gabriele

                  Commenta


                    #79
                    100 assistenti

                    non trovo il bando su concorsi.it
                    sapete dove lo posso trovare?

                    Commenta


                      #80
                      lo trovi sul sito della pubblica istruzione area amministrazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X