annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Qualcuno può darmi delucidazioni sulle sedi e soprattutto sulle opzioni di scelta? Grazie.
    giuseppe

    Commenta


      #42
      si ma per scaricare il modello della domanda?

      mi date il link da dove scaricare il link della domanda? grazie mille!!

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da gios Visualizza il messaggio
        Qualcuno può darmi delucidazioni sulle sedi e soprattutto sulle opzioni di scelta? Grazie.
        leggi bene il bando e avrai tutte le delucidazioni del caso....puoi scegliere una sola sede

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da mauro Visualizza il messaggio
          mi date il link da dove scaricare il link della domanda? grazie mille!!
          il modello di domanda si trova in fondo al bando contenuto nella G.U. del 12.10.2007

          Commenta


            #45
            uhm...il discorso sullo stipendio non mi è molto chiaro; in teoria io sarei d'accordo con Picard, guardando l'ipotesi di Contratto sul sito della Cisl (quindi non è ancora un contratto in vigore) un assistente amministrativo con 0 anni di anzianità parte con uno stipendio lordo di 16000 e rotti euro (riferite a 12 menisilità)...se si fa il calcolo irpef sono poco più di 1000 euro netti. E in fondo considerando che si tratta di una posizione che non richiede nemmeno la laurea non è poi così scandaloso. Io magari lo faccio, anche perchè spero sia un po' più facile di altri concorsi per laureati...incomincio a entrare poi magari la laurea si può sfruttare per qualche progressione interna

            Commenta


              #46
              libra hai esagerato in eccesso con il lordo e in difetto con il netto...sono rispettivamente 1500 euro lordi e 1150 circa netti.......
              a me sembra molto più facile di molti concorsi anche per diplomati,ad esempio quello b1 dell'inps è nettamente più difficile....cmq mi divertirò a fare anche questo...anche se l'attenzione è rivolta a quello dell'inps avendo la sede di roma a meno di 2 km.....

              Commenta


                #47
                x mauro
                il link dove scaricare la domanda è qsto:http://www.pubblica.istruzione.it/in...trazione.shtml
                spero di esserti stata di aiuto!!

                Commenta


                  #48
                  ciao a tutti qlcuno sa dirmi dove c'è scritto sulla domanda a_____ posti, se si deve scrivere i posti della regione x la quale concorri?grazie

                  Commenta


                    #49
                    Grazie Picard.
                    Mi spiegate la faccenda del 50%, o come ha detto kristian del part-time?


                    I link per i modelli e bando sono stati postati piu' volte, leggete dalla prima pagina se avete problemi con qualcuno di essi.

                    Sì alina, devi scrivere il numero riferito alla sede scelta ed il codice della sede. E' possibile una sola scelta.
                    ciao

                    Commenta


                      #50
                      salve ragazzi io vorro' partecipare per la regione Lazio.
                      se ho capito bene il posto dovrebbe essere di segretario nelle scuole?
                      quando scade il bando e quando si fanno le prove?

                      grazie a chi mi darà delucidazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X