annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    In effetti è una suddivisione un po' arbitraria, ma non unica nell'ambito della pubblica amministrazione. Considera che, ad esempio, i dipendenti civili dei vigili del fuoco, pur facendo parte di un dipartimento del Ministero dell'interno, rientravano in precedenza nel comparto Aziende e oggi rientrano, seguendo la disciplina normativa degli stessi vigili, nel pubblico impiego non contrattualizzato. Stesso discorso, per fare un altro esempio, per i civili della forestale, cui non si applica il ccnl ministeri, ma rientrano anch'essi nel p.i. non contrattualizzato.

    Commenta


      #32
      Mi pare che il bando dica che si può fare domanda per una sola delle sedi disponibili (senza differenziare in alcun modo i posti a Roma e quelli nel Lazio) quindi non credo che tu possa fare domanda per entrambi.
      Ma ormai quello che credo io non mi fiderei più a prenderlo per oro colato...quindi...
      Master(Pi)card

      Commenta


        #33
        Azz, non lo sapevo! Grazie x il chiarimento!!!
        Master(Pi)card

        Commenta


          #34
          Bene, in settimana la mando, se c'è qualche posto nelle marche, non ho letto il bando ancora, trovo molto scomodo leggerlo nella maniera pubblicata dalla GU...
          Gabriele

          Commenta


            #35
            Trovato, due posti.
            Ma nella domanda dove va messo il codice della regione?
            Gabriele

            Commenta


              #36
              grazie per il chiarimento picard...domanda per i romani che partecipano....fate la domanda per il lazio dove ci sono 20 posti o per la direzione generale dove ce ne sono 5(mi pare)?
              perchè è vero che sono più posti nel lazio...ma con questa cosa di una sola domanda potrebbero fare tutti questo discorso e alla fine potrebe risultare più facile vincere nei 5 posti che nei 20....
              mi sono spiegato?

              Commenta


                #37
                In effetti il Lazio è la mia idea, soprattutto dopo che alla sede centrale ci sono 5 posti. Non sceglierò però altre sedi, solo tra centrale e Lazio.

                Ma per Lazio poi cosa si intende, una sede distaccata di Roma o una qualsiasi città in cui ci sia il ministero o comunque propri uffici? Non mi rendo conto, ci sono sedi del ministero in tutte le regioni??
                ciao

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Cristiano Visualizza il messaggio
                  In effetti il Lazio è la mia idea, soprattutto dopo che alla sede centrale ci sono 5 posti. Non sceglierò però altre sedi, solo tra centrale e Lazio.

                  Ma per Lazio poi cosa si intende, una sede distaccata di Roma o una qualsiasi città in cui ci sia il ministero o comunque propri uffici? Non mi rendo conto, ci sono sedi del ministero in tutte le regioni??
                  ciao
                  Mi pare che gli uffici periferici del Ministero dell'Istruzione (ex Provveditorati) siano in ogni capoluogo di provincia.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    #39
                    il 50% dei posti sara' part time

                    Commenta


                      #40
                      salve,qualcuno sa se si può utilizzare il modello di domanda che c'è nel sito del ministero...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X