annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cris rispondi!!!!!

    Commenta


      cosa vuoi che ne sappia.
      la fonte ufficiale è la gazzetta uffiiciale che ancora non è stata pubblicata.
      ti capisco sto aspettando con ansia anch'io..ma sul sito la gazzetta del 1 febbraio ancora non c'è!
      spero che si sappia almeno la data della preselezione almeno per organizzarci con lo studio.

      Commenta


        Ragazzi un po' di fiducia no? 4 marzo. Ho parlato con la direzione del ministero. Stiamo tranquilli, ok? alla prossima...

        Commenta


          Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
          Ragazzi un po' di fiducia no? 4 marzo. Ho parlato con la direzione del ministero. Stiamo tranquilli, ok? alla prossima...
          visto che ci sei una buona raccomandazione no eh?
          i santi esistono ancora allora...

          Commenta


            scusa ma come ti permetti?? io sono una persona come tutti ma che invece di fare domande ha alzato il braccino, ha cercato il numero della direzione risorse umane e ha chiamato. Se avessi raccomandazioni non sarei qui a discutere con gli altri da un anno, tu invece sei arrivata adesso e insulti, ma che vuoi??

            Commenta


              basta che chiami e dici che non reperisci la g.u. che ti danno l'informazione, le illazioni lasciale da parte, nella vita non servono e perdi anche quelli che vogliono condividere qualcosa con te

              Commenta


                proprio perchè sono stata gentile a condividere l'informazione non capisco perchè queste accuse gratuite, ti lascio perdere!

                Commenta


                  Ora Mi Dai Lezioni Di Vita? Ascolta... La Realta è Che Qui Siamo Tutti Una Massa Di Illusi Che Sperano Che Un Concorso Possa Cambiargli La Vita. E Mi Ci Metto Dentro Anch'io. è Deprimente Sapere Che Se Vali E Vuoi Emergere C'è Quello Piu Furbo Che Ti Scavalca Perchè Ha Le Conoscenze Giuste. Non Ce L'ho Con Te E Credo Sia Chiaro, Non Ti Conosco Neanche E Se Ti Ho Offeso Chiedo Venia.
                  Ma Rimango Della Mia Opinione.
                  Faccio Questo Concorso Per Fare Esperienza Ma Ho Una Probabilità Su 1000 Di Passare. E Guarda Che Spero Di Sbagliarmi!

                  Commenta


                    cris70 ho chiamato ora al ministero e una signora nn mi ha saputo dire nulla

                    Commenta


                      ok, allora mi capisci? è da 2 anni che faccio come una pazza per un posticino, studio da matta e mi dispero, non ho niente e nessuno ma per carattere condivido tutto con tutti, da sempre. Non volevo darti assolutamente lezioni ma sai dopo una vita di sacrifici da sola sentirsi dire che ci sono i santi... è stato come avere oltre il danno anche la beffa... Cmq ok come prima, se so qualcosa ti avviso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X