cris rispondi!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
cosa vuoi che ne sappia.
la fonte ufficiale è la gazzetta uffiiciale che ancora non è stata pubblicata.
ti capisco sto aspettando con ansia anch'io..ma sul sito la gazzetta del 1 febbraio ancora non c'è!
spero che si sappia almeno la data della preselezione almeno per organizzarci con lo studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggioRagazzi un po' di fiducia no? 4 marzo. Ho parlato con la direzione del ministero. Stiamo tranquilli, ok? alla prossima...
i santi esistono ancora allora...
Commenta
-
scusa ma come ti permetti?? io sono una persona come tutti ma che invece di fare domande ha alzato il braccino, ha cercato il numero della direzione risorse umane e ha chiamato. Se avessi raccomandazioni non sarei qui a discutere con gli altri da un anno, tu invece sei arrivata adesso e insulti, ma che vuoi??
Commenta
-
Ora Mi Dai Lezioni Di Vita? Ascolta... La Realta è Che Qui Siamo Tutti Una Massa Di Illusi Che Sperano Che Un Concorso Possa Cambiargli La Vita. E Mi Ci Metto Dentro Anch'io. è Deprimente Sapere Che Se Vali E Vuoi Emergere C'è Quello Piu Furbo Che Ti Scavalca Perchè Ha Le Conoscenze Giuste. Non Ce L'ho Con Te E Credo Sia Chiaro, Non Ti Conosco Neanche E Se Ti Ho Offeso Chiedo Venia.
Ma Rimango Della Mia Opinione.
Faccio Questo Concorso Per Fare Esperienza Ma Ho Una Probabilità Su 1000 Di Passare. E Guarda Che Spero Di Sbagliarmi!
Commenta
-
ok, allora mi capisci? è da 2 anni che faccio come una pazza per un posticino, studio da matta e mi dispero, non ho niente e nessuno ma per carattere condivido tutto con tutti, da sempre. Non volevo darti assolutamente lezioni ma sai dopo una vita di sacrifici da sola sentirsi dire che ci sono i santi... è stato come avere oltre il danno anche la beffa... Cmq ok come prima, se so qualcosa ti avviso
Commenta
Commenta