annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Davvero?

    Perchè? Ma su quale testo lo stai studiando?

    Commenta


      Originariamente inviato da coccinella Visualizza il messaggio
      Perchè? Ma su quale testo lo stai studiando?
      è questo il problema, non esiste un testo. io ho cercato di vedere come è cambiato nel corso degli anni (si parla di fonti dalla legge casati in poi) anche tenendo conto dei cambiamenti legati a autonomia scolastica e nuove competenze di regioni e enti locali. poi ho cercato di focalizzare la struttura (anche se è impossibile sapere tutti gli uffici) e le competenze attuali. tutto ciò rifacendomi ai vari regolamenti emanati nel corso del tempo.
      per il personale boh, sono in alto mare: dirigenti amministrativi, tecnici, ( anche dirigenti scolastici???) persoanle della aree funzionali (personale ATA, personale del ministero????) cosa bisogna sapere di tutta questa gente?

      Commenta


        ritirata!

        Ciao a tutti, new entry del forum...
        volevo solo annunciare con molto rammarico (sigh!!!) che libero un altro posto per il Veneto...sopraggiunti impegni...mannaggia!
        Non mi resta che augurare a tutti voi, indipendentemente dalla regione, in bocca al lupo per questo concorso. Dateci dentro!

        Commenta


          Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
          è questo il problema, non esiste un testo. io ho cercato di vedere come è cambiato nel corso degli anni (si parla di fonti dalla legge casati in poi) anche tenendo conto dei cambiamenti legati a autonomia scolastica e nuove competenze di regioni e enti locali. poi ho cercato di focalizzare la struttura (anche se è impossibile sapere tutti gli uffici) e le competenze attuali. tutto ciò rifacendomi ai vari regolamenti emanati nel corso del tempo.
          per il personale boh, sono in alto mare: dirigenti amministrativi, tecnici, ( anche dirigenti scolastici???) persoanle della aree funzionali (personale ATA, personale del ministero????) cosa bisogna sapere di tutta questa gente?

          Ragazzi...ma è possibile che io chiamo al Miur a roma e mi dicono di contattare quello regionale...chiamo il Regionale e neanche loro sanno come si svolge questa prova...ma se nn lo sanno loro...CHI LO DOVREBBE SAPERE????
          SARà...PACCO A SORPRESA??!!!Mah!!!
          Ma state riuscendo a memorizzare l'ord e personale Ministero???Io trovo difficoltà...tra direzone gen...di questo...e di quello!!:-(

          Commenta


            Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
            ragazzi...ma è possibile che io chiamo al miur a roma e mi dicono di contattare quello regionale...chiamo il regionale e neanche loro sanno come si svolge questa prova...ma se nn lo sanno loro...chi lo dovrebbe sapere????
            Sarà...pacco a sorpresa??!!!mah!!!
            Ma state riuscendo a memorizzare l'ord e personale ministero???io trovo difficoltà...tra direzone gen...di questo...e di quello!!:-(

            ragazzi ma solo io faccio questo concorso???nn scrive piu' nessuno...:-(

            Commenta


              no kiss non sei solo ma per quanto miriguarda io sono occupata anche con lo scritto di un altro concorso. Fatti coraggio

              Commenta


                Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                no kiss non sei solo ma per quanto miriguarda io sono occupata anche con lo scritto di un altro concorso. Fatti coraggio
                ci sono anch'io !!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                  no kiss non sei solo ma per quanto miriguarda io sono occupata anche con lo scritto di un altro concorso. Fatti coraggio

                  GRAZIE ALLORA NON SONO SOLAAAAA...sn una ragazza!!meno male...voi dove lo fate??Io sn nervosissima...soprattutto l'ord nn lo riesco a immaginare x fare un elaborato!!!:-(
                  CMQ IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII

                  Commenta


                    Ci sono anch'io!!!
                    E sono in altissimo mare... praticamente sto per naufragare!!
                    Ragazzi, si salvi chi può!

                    Commenta


                      io Roma, Kiss ed anche io con l'ordinamento ho difficoltà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X