annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
    GRAZIE ALLORA NON SONO SOLAAAAA...sn una ragazza!!meno male...voi dove lo fate??Io sn nervosissima...soprattutto l'ord nn lo riesco a immaginare x fare un elaborato!!!:-(
    CMQ IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII
    sede centrale; per l'ordinamneto e un eventuale elaborato sono perfettamente d'accordo con te

Commenta

Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
      sede centrale; per l'ordinamneto e un eventuale elaborato sono perfettamente d'accordo con te

Quindi tu lo farai a Febbraio??Xo' chi lo farà un mese dopo è molto piu' avvantaggiato...sia x il tempo a disposizione sia x le info che avranno da questo nostro scritto!!Ma c'est la vie!!

Commenta

Quindi tu lo farai a Febbraio??Xo' chi lo farà un mese dopo è molto piu' avvantaggiato...sia x il tempo a disposizione sia x le info che avranno da questo nostro scritto!!Ma c'est la vie!!
        è vero, anche se il vantaggio in realtà sarà per tutti i 50 ammessi agli scritti e quindi in qualche modo ininfluente. (in fondo è come se si trattasse di procedure concorsuali diverse). Di certo saremo relativamente più tranquilli perchè probabilmente sapremo già più o meno in cosa consiste questo benedetto elaborato! A proposito, spero che qualcuno dopo aver sostenuto le prove, ci illumini sullo svolgimento. Confido nel vostro buon cuore

Commenta

Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
          è vero, anche se il vantaggio in realtà sarà per tutti i 50 ammessi agli scritti e quindi in qualche modo ininfluente. (in fondo è come se si trattasse di procedure concorsuali diverse). Di certo saremo relativamente più tranquilli perchè probabilmente sapremo già più o meno in cosa consiste questo benedetto elaborato! A proposito, spero che qualcuno dopo aver sostenuto le prove, ci illumini sullo svolgimento. Confido nel vostro buon cuore
          Potrete contare su di me...appena faro' le 2 prove postero' la mia esperienza!:-)
          Cmq questa diversità nelle date nn l'ho capita...ma pazienza!!

Commenta

Potrete contare su di me...appena faro' le 2 prove postero' la mia esperienza!:-)
            Sei gentile, grazie in anticipo

Commenta

APPELLO A CHI FARà IL CONCORSO IN TOSCANA E IN VENETO...cioè' le due regioni che partecipano per prima...PREGO QUALCHE GENTILISSIMO COLLEGA SE PUO' POI SCRIVERE SU QUESTO FORUM NOTIZIE SULLA PRIMA PROVA OSSIA SULL'ELABORATO!(OVVIAMENTE LA SERA STESSA...x poter avere una minima idea x andare un po' meno spaesata il giorno dopo...almeno x me che lo sostengo in Piemonte)...RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI VORRà METTERE A DISPOSIZIONE LA SUA ESPERIENZA!

Commenta

Ciao

Io concorro x il Piemonte. C'è un amico che partecipa x il Lazio, e Lui ha chiamato al Ministero,ed a quanto sembra, esiste la possibilità di portare in sede d'esame codici non commentati, almeno x il Lazio

Credo, e sopratutto mi auguro, che possa esistere parità di trattamento almeno su questo punto.

Voi avete qualche altra informazione?

Commenta

Amici della toscana...in bocca al lupo per domani...e fateci sapere qualcosa...grazieeee!:-)

Commenta

Ma possibile che non c'è nessuno che concorre per la lombardia...fatevi sentire

Commenta

Kiss ti ho risposto alla e-mail

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X