annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille Alina per aver linkato i risultati
    Io ho partecipato in Emilia Romagna....Adesso si inizia a studiare seriamente...

Commenta

Non riesco a visualizzare la pagina (mi dice che il file è danneggiato)...

Commenta

vai a qsto link:
        http://www.pubblica.istruzione.it/ne...utamento.shtml

Commenta

sono passata anche io come vi organizzate?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            Grazie Alina, fin lì sono arrivata: è la pagina in Pdf che non mi fa aprire...

Commenta

ma..va!!!è pazzesco io ho fatto 20 posti lazio....e per entrare si sono dovuti fare punteggi altissimi..mentre altrove si è passati anche con 59!!!!!! che vergogna.....sapete dirmi dove trovare in dettaglio i risultati degli escluisi???
              grazie

Commenta

Ci sono anch'io (ma nn so se andrò) e mio fratello x una regione diversa dalla mia...
                Ehm...qualcuno ha ancora il bando? Io non risocrdo che prove si devono fare

Commenta

Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggio
                  ma..va!!!è pazzesco io ho fatto 20 posti lazio....e per entrare si sono dovuti fare punteggi altissimi..mentre altrove si è passati anche con 59!!!!!! che vergogna.....sapete dirmi dove trovare in dettaglio i risultati degli escluisi???
                  grazie
                  Io vivo a Roma ma non ho provato il concorso nel lazio proprio perchè sempre sovraffollato

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                    sono passata anche io come vi organizzate?

Anch'io sn passata...nn ricordo neanche le materie dello scritto!!!su cosa studiate??ciaooo

Commenta

cosa s'intende per...

Ragazzi la prima prova scritta consiste in "a) un elaborato in tema di: diritto amministrativo (elementi),
                      contabilita' di Stato (elementi) e ordinamento del Ministero della
                      pubblica istruzione;"...mi chiedo cosa intendono...UN ELABORATO su tutte e tre le materie??o su una di queste???qualcuno mi puo' delucidare??!!grazieee

Commenta

Sto operando...
                      X