pubblicati oggi dal MIUR elenchi ammessi prove scritte MARCHE ( 50 per amm.ne c.le e 20 per periferica) il numero degli ammessi è 10 volte il numero dei posti come si era detto in post precedente quindi per l'EMILIA ( posti 10 ) dovrebbero essere 100. complimenti a quanti sono passati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Esatto Stellina,
uscisse al più presto....anche se, nonostante la ridotta affluenza rispetto alle domande, è sempre difficile rientrare tra i 200 che vanno avanti (io sono pessimista per me.........)
Ciao
A presto
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioIo mi auguro esca anche la graduatoria per il Lazio, così ci metteremo a studiare o quanto meno ci metteremo l'anima in pace
Commenta
-
allora, se a qualcuno può interessare, ho chiamato il Ministero. Mi hanno confermato che le date per le prove scritte usciranno nella gazzetta uff di dicembre secondo quanto già indicato nel sito. Infatti prima dovranno fare tutte le restanti correzioni poi farle pervenire a roma e lì preparare le schedature. Ovviamente ad agosto è tutto fermo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggioallora, se a qualcuno può interessare, ho chiamato il Ministero. Mi hanno confermato che le date per le prove scritte usciranno nella gazzetta uff di dicembre secondo quanto già indicato nel sito. Infatti prima dovranno fare tutte le restanti correzioni poi farle pervenire a roma e lì preparare le schedature. Ovviamente ad agosto è tutto fermo....
Un altro mese di ansia
Commenta
Commenta