annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
    ciao Raffy! la commissione secondo me è stata severa ma giusta: non sono "fioccati" i 30 e i 29 come in altre regioni (in Lombardia credo 8 hanno preso 30 su 70 esaminati all'orale)ma i voti alti sono stati meritatiLe domande all'orale erano abbastanza specifiche e se andavi bene poi entravano ancora di più nel dettaglio per alzarti il voto (però te lo facevano capire, dicendo per ex. "posso farle ancora un'altra domandina?"), se invece eri incerto nelle risposte non infierivano..già essere trattati così con rispetto e non come chi vuole fare di tutto per metterti in difficoltà per me ha voluto dire molto.
    spero di esserti stata utile.
    Ciao!
    grazie di questa tua spiegazione.....mi sei stata d'aiuto....!!!!! a presto....

Commenta

Nessuna novità sulle prospettive di assunzione?
      Come state, o toscani?

Commenta

Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
        Nessuna novità sulle prospettive di assunzione?
        Come state, o toscani?
        sono esimo, il resp del proc mi ha confermato che la graduatoria verrà pubblicata dal ministero, parlava di 2-3 rinunce tra i vincitori, x chi rimane in graduatoria solo speranze...

Commenta

Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
          parlava di 2-3 rinunce tra i vincitori, x chi rimane in graduatoria solo speranze...

Il concorso è appena finito e già ci sarebbero 2 o 3 rinunce? ti ha detto x quali motivi, forse x le sedi di destinazione?

Gli organici attualmente sono ridotti all'osso, mi riesce difficile ipotizzare che non chiamino anche una buona percentuale di idonei.

Commenta

Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio

Il concorso è appena finito e già ci sarebbero 2 o 3 rinunce? ti ha detto x quali motivi, forse x le sedi di destinazione?

Gli organici attualmente sono ridotti all'osso, mi riesce difficile ipotizzare che non chiamino anche una buona percentuale di idonei.

davvero gli organici sono ridotti all'osso? questa è una bella notizia....quindi credi che il ministero debba assumere più dipendenti del numero fissato?chissà se è lo stesso anche per altri profili.....

Commenta

il ministero non "deve" assumere più dipendenti del previsto: *può* farlo, ma dipende da quanti soldi ha a disposizione...

x torello: puoi spiegare meglio la questione delle rinunce? possibile che qualcuno abbia già rinunciato???

Commenta

quindi potrebbe esserci questa possibilità????

Commenta

Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggio
                  il ministero non "deve" assumere più dipendenti del previsto: *può* farlo, ma dipende da quanti soldi ha a disposizione...

x torello: puoi spiegare meglio la questione delle rinunce? possibile che qualcuno abbia già rinunciato???
                  parlava di 2-3 persone che nel frattempo avrebbero avuto incarichi "migliori", però non voglio alimentare speranze tutte da verificare, tenuto conto dei tempi ristretti molto probabilmente si era lanciato in previsioni verosimili, tenendo conto di precedenti esperienze, alche se, per la verità, avevo avuto la sensazione che parlasse di persone con cui aveva interlocuito direttamente...semmai provate a telefonare, mi è sembrato molto disponibile
                  ha parlato anche di carenza di organico, ma ha detto anche che è il governo che decide tutto: blocco assunzioni, trasferimento di eccedenze da altre parti ecc.ecc., insomma, x chi è dietro, solo speranze...

Commenta

Colleghi/e del Piemonte...avete novità???vi è arrivata qualche comunicazione???ma cosa occorre fare???ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
                      Colleghi/e del Piemonte...avete novità???vi è arrivata qualche comunicazione???ma cosa occorre fare???ciaooo
                      Purtroppo tutto tace, Kiss79.........

Commenta

Sto operando...
                      X