Questo concorso è praticamente concluso! Mancano solo i risultati per la sede centrale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fenner77 Visualizza il messaggiosapresti indicarmi dove posso trovare il modulo x la domanda? sulla gazzetta ufficiale non vedo traccia di questo concorso...grazie
Il bando e' uscito soltanto nel lontano 2007!!:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioIl Piemonte ha partoritoooooooo!!!!Ed io ci sn..iufuuuuuuu!!spero al meglio x tutti voi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioquanto tempo vi hanno fatto aspettare tra lo scritto e i risultati?
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioForse volevi dire...tra l'orale e i risultati...cmq piu' di un mese!ciaoUltima modifica di raffy1409; 22-06-2009, 09:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiono hai ragione non sono stata chiara, volevo sapere tra le prove scritte e i risultati delle prove scritte e poi quanto tempo avete avuto per prepararvi l'orale cioè tra l'esito delle prove scritte e l'orale, ti chiedo questo perchè io ho appena sostenuto le prove scritte per un altro concorso nel ministero dell'istruzione e volevo avere un'idea di quanto tempo passava per i risultati...anche perchè ci hanno detto che l'esito della prova lo dicono solo venti giorni prima dell'orale e francamente mi sembra poco tempo per ripetere tutto il programma.....infatti non so se inziare a studiare o aspettare i risultati....comunque ho letto sul forum che tu sei tra i vincitori, TANTI AUGURI!!!!!!!
CIAO E GRAZIE MILLE X GLI AGURI!!;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioIl bando e' uscito soltanto nel lontano 2007!!:-)
Ora speriamo che il ritmo non rallenti in vista delle assunzioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da boffi Visualizza il messaggiola lombardia ha pubblicato la graduatoria finale!!!!!!!!!!!!!!!!
come era stata la commissione?che domande faceva all'orale?
Commenta
-
commissione..
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiocome era stata la commissione?che domande faceva all'orale?
spero di esserti stata utile.
Ciao!
Commenta
Commenta