Questo concorso è praticamente concluso! Mancano solo i risultati per la sede centrale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fenner77 Visualizza il messaggiosapresti indicarmi dove posso trovare il modulo x la domanda? sulla gazzetta ufficiale non vedo traccia di questo concorso...grazie
Il bando e' uscito soltanto nel lontano 2007!!:-)
Commenta
-
quanto tempo vi hanno fatto aspettare tra lo scritto e i risultati?Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioIl Piemonte ha partoritoooooooo!!!!Ed io ci sn..iufuuuuuuu!!spero al meglio x tutti voi!!
Commenta
-
Forse volevi dire...tra l'orale e i risultati...cmq piu' di un mese!ciaoOriginariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioquanto tempo vi hanno fatto aspettare tra lo scritto e i risultati?
Commenta
-
no hai ragione non sono stata chiara, volevo sapere tra le prove scritte e i risultati delle prove scritte e poi quanto tempo avete avuto per prepararvi l'orale cioè tra l'esito delle prove scritte e l'oraleOriginariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioForse volevi dire...tra l'orale e i risultati...cmq piu' di un mese!ciao
, ti chiedo questo perchè io ho appena sostenuto le prove scritte per un altro concorso nel ministero dell'istruzione e volevo avere un'idea di quanto tempo passava per i risultati...anche perchè ci hanno detto che l'esito della prova lo dicono solo venti giorni prima dell'orale e francamente mi sembra poco tempo per ripetere tutto il programma.....infatti non so se inziare a studiare o aspettare i risultati
....comunque ho letto sul forum che tu sei tra i vincitori, TANTI AUGURI!!!!!!!
Ultima modifica di raffy1409; 22-06-2009, 09:50.
Commenta
-
Ah..ok..scusa...nn avevo capito bene!allora conta che noi abbiamo fatto gli scritti a meta' gennaio,poi mi sembra che un mesetto prima degli orali abbiamo avuto i risultati!!Non sn mai 20 gg precisi...nn ti preoccupare!!cmq...se puoi qualcosina studiatela sempre prima!!!Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiono hai ragione non sono stata chiara, volevo sapere tra le prove scritte e i risultati delle prove scritte e poi quanto tempo avete avuto per prepararvi l'orale cioè tra l'esito delle prove scritte e l'orale
, ti chiedo questo perchè io ho appena sostenuto le prove scritte per un altro concorso nel ministero dell'istruzione e volevo avere un'idea di quanto tempo passava per i risultati...anche perchè ci hanno detto che l'esito della prova lo dicono solo venti giorni prima dell'orale e francamente mi sembra poco tempo per ripetere tutto il programma.....infatti non so se inziare a studiare o aspettare i risultati
....comunque ho letto sul forum che tu sei tra i vincitori, TANTI AUGURI!!!!!!!
CIAO E GRAZIE MILLE X GLI AGURI!!;-)
Commenta
-
Non lamentiamoci, xchè sono stati velocissimiOriginariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioIl bando e' uscito soltanto nel lontano 2007!!:-)
Ora speriamo che il ritmo non rallenti in vista delle assunzioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da boffi Visualizza il messaggiola lombardia ha pubblicato la graduatoria finale!!!!!!!!!!!!!!!!
come era stata la commissione?che domande faceva all'orale?
Commenta
-
commissione..
ciao Raffy! la commissione secondo me è stata severa ma giusta: non sono "fioccati" i 30 e i 29 come in altre regioni (in Lombardia credo 8 hanno preso 30 su 70 esaminati all'orale)ma i voti alti sono stati meritatiLe domande all'orale erano abbastanza specifiche e se andavi bene poi entravano ancora di più nel dettaglio per alzarti il voto (però te lo facevano capire, dicendo per ex. "posso farle ancora un'altra domandina?"), se invece eri incerto nelle risposte non infierivano..già essere trattati così con rispetto e non come chi vuole fare di tutto per metterti in difficoltà per me ha voluto dire molto.Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiocome era stata la commissione?che domande faceva all'orale?
spero di esserti stata utile.
Ciao!
Commenta

Commenta