annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
    Le domande spaziano un po' su tutto...di contabilià esce quasi sempre spese,entrate,rsponsabilità dipendenti x il resto di tutto!ciaooo
    Ciao, a te come è andata? spero bene cmq
    intanto sei stata gentilissima a darci un aiuto e poi ti volevo chiedere invece per quanto riguarda la lingua inglese e informatica che domande?
    grazie mille

    Commenta


      Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
      Ciao, a te come è andata? spero bene cmq
      intanto sei stata gentilissima a darci un aiuto e poi ti volevo chiedere invece per quanto riguarda la lingua inglese e informatica che domande?
      grazie mille

      Ciao diciamo che è andata bene!Ma conterà la somma delle prove scritte cn l'orale x la graduatoria!Di lingua devi tradurre un piccolo brano e poi ti fanno delle domandine sul brano stesso...facile!Informatica all'orale nn c'è!spero di esserti stata di aiuto!ciaooo

      Commenta


        obi wan, che tu sappia ci sono persone che non si sono presentate?

        Commenta


          Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggio
          obi wan, che tu sappia ci sono persone che non si sono presentate?
          C'era una ragazza del forum che era incerta se presentarsi o meno, ma non so che cosa abbia deciso alla fine.
          Malauguratamente non ho notizie aggiornate
          Tu sai qualcosa su graduatoria e assunzioni?

          Commenta


            niente di niente purtroppo...

            Commenta


              Se non sono indiscreto, come ti sono andate le prove?
              Ma ci siamo soltanto noi 2 ad aver concorso x la Toscana?

              Commenta


                qualcuno ha notizie dei i risultati per la sede centrale? Credo si siano dimenticati di noi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                  Se non sono indiscreto, come ti sono andate le prove?
                  Ma ci siamo soltanto noi 2 ad aver concorso x la Toscana?
                  toscana
                  ho fatto un orale un po' triste, qualificato a buco...
                  se ho capito bene verra' fuori una graduatoria di una trentina di superstiti, attingeranno? secondo voi ci sono speranze per le posizioni successive a quelle messe a concorso?

                  Commenta


                    ciao a tutti ! Avete fatto l'orale? ma qualcuno sa in che regioni hanno finito di interrogare?

                    cia ed in bocca al lupo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
                      toscana
                      ho fatto un orale un po' triste, qualificato a buco...
                      se ho capito bene verra' fuori una graduatoria di una trentina di superstiti, attingeranno? secondo voi ci sono speranze per le posizioni successive a quelle messe a concorso?
                      Tieni conto che il voto dell'orale si somma con la media dei 2 scritti. Non mi è sembrato che i voti dell'orale fossero così alti, quindi non perdere speranze

                      Dopo il mio orale sono uscito x smoking break e fare 2 chiacchiere con un altro concorrente, e quando sono rientrato i voti del giorno erano già esposti e la commissione andata via
                      ...x cui non ho potuto chieder nulla su tempistica di assunzione, sedi ed eventuale part time...se qualcuno sa qualcosa, ci tenga aggiornati, please!!!
                      Comunque la graduatoria dovrebbe esser pubblicata entro maggio, x cui mi riprometto di provare a telefonare dalla prox settimana.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X