ma il brano consiste in un testo di natura tecnica? è facile o difficile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Sì, le domande vengono tutte sorteggiate da 3 scatole: x iniziare estrai da una scatola il foglietto con le 5 domande giuridiche; poi da un'altra peschi la domanda teorico-pratica di informatica (abbastanza rognosa...), ed infine il testo in lingua da tradurreOriginariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggioChi ha gia' sostenuto l'orale in Toscana? come si e' svolto? la commissione sorteggia le domande? Sono indisponenti? Quanto dura?
A me tocchera' a breve

Dura mezz'ora, più o meno.
A me è andata molto bene, quindi non posso che parlar bene della commissione... però non ho assistito ad altri esami se non quelli della mia giornata. Comunque pochi i bocciati
Commenta
-
In toscana non c'era nulla di tecnico, brani generici sulla moda degli adolescenti, musica, pietanze...Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggioma il brano consiste in un testo di natura tecnica? è facile o difficile?
Decisamente abbordabile
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciaciccia Visualizza il messaggiociao ragazzi!qualcuno ha già sostenuto lorale in piemonte?sa darci informazioni?grazie mille!!!
Le domande spaziano un po' su tutto...di contabilià esce quasi sempre spese,entrate,rsponsabilità dipendenti x il resto di tutto!ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioLe domande spaziano un po' su tutto...di contabilià esce quasi sempre spese,entrate,rsponsabilità dipendenti x il resto di tutto!ciaooo
grazie mille!gentilissima!ciao
Commenta
-
Grazie milleOriginariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioIn toscana non c'era nulla di tecnico, brani generici sulla moda degli adolescenti, musica, pietanze...
Decisamente abbordabile
Commenta

Commenta