ma il brano consiste in un testo di natura tecnica? è facile o difficile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggioChi ha gia' sostenuto l'orale in Toscana? come si e' svolto? la commissione sorteggia le domande? Sono indisponenti? Quanto dura?
A me tocchera' a breve
Dura mezz'ora, più o meno.
A me è andata molto bene, quindi non posso che parlar bene della commissione... però non ho assistito ad altri esami se non quelli della mia giornata. Comunque pochi i bocciati
Commenta
-
Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggioma il brano consiste in un testo di natura tecnica? è facile o difficile?
Decisamente abbordabile
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciaciccia Visualizza il messaggiociao ragazzi!qualcuno ha già sostenuto lorale in piemonte?sa darci informazioni?grazie mille!!!
Le domande spaziano un po' su tutto...di contabilià esce quasi sempre spese,entrate,rsponsabilità dipendenti x il resto di tutto!ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioLe domande spaziano un po' su tutto...di contabilià esce quasi sempre spese,entrate,rsponsabilità dipendenti x il resto di tutto!ciaooo
grazie mille!gentilissima!ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioIn toscana non c'era nulla di tecnico, brani generici sulla moda degli adolescenti, musica, pietanze...
Decisamente abbordabile
Commenta
Commenta