annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Torello ti hanno detto niente di quali possono essere le sedi di destinazione?
    Anche questo secondo me potrà incidere molto, specie per chi avrà il part-time

    Commenta


      Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
      parlava di 2-3 persone che nel frattempo avrebbero avuto incarichi "migliori", però non voglio alimentare speranze tutte da verificare, tenuto conto dei tempi ristretti molto probabilmente si era lanciato in previsioni verosimili, tenendo conto di precedenti esperienze, alche se, per la verità, avevo avuto la sensazione che parlasse di persone con cui aveva interlocuito direttamente...
      semmai provate a telefonare, mi è sembrato molto disponibile
      ha parlato anche di carenza di organico, ma ha detto anche che è il governo che decide tutto: blocco assunzioni, trasferimento di eccedenze da altre parti ecc.ecc., insomma, x chi è dietro, solo speranze...
      Confermo che l'Urp toscana è sempre stato di una gentilezza squisita
      Se ha parlato di 'possibili' rinunce, sono certo che lo abbia fatto a ragion veduta!

      Commenta


        Pubblicazione graduatorie Emilia-Romagna

        In data 30/06/09 sono state pubblicate le graduatorie dell'Emilia-Romagna al seguente link:

        USR | Tematiche | Elenco vincitori del concorso per assistente B2, area B, posizione economica B2

        Se non riusciste ad aprire i files dopo averli scaricati dategli l'estensione ".doc".

        Commenta


          part time

          ma il part time da cosa dipende a chi viene assegnato?

          Commenta


            ciao ragazzi/e del piemonte...ma alla fine che che si deve fare???aspettare e basta!!!!???grazie!

            Commenta


              Originariamente inviato da cicciaciccia Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi/e del piemonte...ma alla fine che che si deve fare???aspettare e basta!!!!???grazie!

              A chi lo dici!!!che noia!!

              Commenta


                Non so a voi, ma a me quest'attesa sta snervando!!!!!!!

                Commenta


                  attesa...

                  Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
                  Non so a voi, ma a me quest'attesa sta snervando!!!!!!!
                  ragazzi/e state tutti tranquilli, la sede centrale ha finito gli orali il 2 luglio(finalmente)quindi il 18 luglio (dopo il decorso dei 15giorni per la presentaz. delle precedenze)potrà essere pubblicata la loro graduatoria, dopo di che si spera che finalmente il Ministero proceda alla pubblicazione ufficiale sul Bollettino di tutte le graduatorie delle varie regioni(fino a che non avviene questa pubblicazione non si smuoverà nulla).
                  quindi se tutto va bene e nel migliore dei casi a fine luglio avremo la graduatoria super-ufficiale del Ministero, i tempi sono lunghi, l'importante è che procedano alle assunzioni, preferibilmente entro l'anno 8anche se qualcuno già prevede a gennaio..).
                  Stiamo tranquilli e non perdiamo la fiducia (vi capisco, io sono come voi l'attesa mi snerva, ma non serve a nulla, ci rimettiamo solo di salute..)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                    dopo di che si spera che finalmente il Ministero proceda alla pubblicazione ufficiale sul Bollettino di tutte le graduatorie delle varie regioni (fino a che non avviene questa pubblicazione non si smuoverà nulla).
                    quindi se tutto va bene e nel migliore dei casi a fine luglio avremo la graduatoria super-ufficiale del Ministero, i tempi sono lunghi, l'importante è che procedano alle assunzioni, preferibilmente entro l'anno anche se qualcuno già prevede a gennaio..).
                    Stiamo tranquilli e non perdiamo la fiducia (vi capisco, io sono come voi l'attesa mi snerva, ma non serve a nulla, ci rimettiamo solo di salute..)
                    Puoi essere più precisa, qualcuno chi?
                    Ho telefonato all'ufficio concorsi di Roma, mi hanno detto di aver già richiesto l'autorizzazione alla funzione pubblica x assumere, ora si attende il decreto del P.d.C., quindi dobbiamo controllare sul sito della presidenza o sulla gazzetta uff.

                    Da quanto mi ha riferito, l'assunzione a tempo pieno riguarderà il primo 50% di vincitori di ogni regione.

                    Se vi garba, ogni tanto provate anche voi a chiamare, in modo da tenerci sempre aggiornati, al ministero sono disponibili a darci info e non mangiano nessuno

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                      Puoi essere più precisa, qualcuno chi?
                      Ho telefonato all'ufficio concorsi di Roma, mi hanno detto di aver già richiesto l'autorizzazione alla funzione pubblica x assumere, ora si attende il decreto del P.d.C., quindi dobbiamo controllare sul sito della presidenza o sulla gazzetta uff.

                      Da quanto mi ha riferito, l'assunzione a tempo pieno riguarderà il primo 50% di vincitori di ogni regione.

                      Se vi garba, ogni tanto provate anche voi a chiamare, in modo da tenerci sempre aggiornati, al ministero sono disponibili a darci info e non mangiano nessuno
                      Mi spiego meglio:in un altro forum hanno detto che l'autorizzazione della presidenza del Consiglio viene data solo 2 volte l'anno , a giugno e a dicembre, per cui se questo fosse vero fino a dicembre non darebbero l'autorizzazione e verremmo assunti a gennaio.
                      Io non ho idea di quante volte l'anno diano l'autorizzazione, ma spero fortemente di non dover aspettare fino a gennaio!
                      Grazie per l'info sul tempo pieno, io sono nella prima metà della graduatoria quindi dovrei essere tranquilla di avere il tempo pieno..resta da vedere quando ci faranno scegliere la sede..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X