già, dov'è quest elenco???? a quell indirizzo non lo vedo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Quindi, deduco che deve essere stato reso pubblico l'elenco degli ammessi per la regione Marche solo per errore.
Ma... a questo punto, gli ammessi delle Marche partono avvantaggiati, visto che possono studiare a ragion veduta già da ora. Nulla toglie che anche tutti noi che abbiamo partecipato possiamo farlo, ma sinceramente, se io non sono certa di essere passata, non me la sento di affrontare lo studio della legislazione scolastica: è davvero complicato.
Commenta
-
Cari amici e colleghi
questa è stata la mia prima esperienza concorsuale
ed è bastata a farmi capire molte cose...!!
Io ho concorso per il Piemonte ed alcuni giorni fa ,quando ho letto che erano usciti i risultati per le Marche e l'amministrazione centrale ,ho chiamato il Ministero, in Piemonte per avere ulteriori informazioni
Sapete cosa mi è stato risposto??
Una gentile signora mi ha detto:<<il Ministero sta provando un nuovo programma per la correzione delle preselezioni; sono state corrette due regioni...x "fare una prova">>
Avete capito..? il Ministero fa le prove...con i nostri sforzi...!!!
A questo punto credo che se i risultati delle
altre Regioni tarderanno ad uscire, ci sono tutti gli estremi x presentare ricorso
Teniamoci informati..!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggioCari amici e colleghi
questa è stata la mia prima esperienza concorsuale
ed è bastata a farmi capire molte cose...!!
Io ho concorso per il Piemonte ed alcuni giorni fa ,quando ho letto che erano usciti i risultati per le Marche e l'amministrazione centrale ,ho chiamato il Ministero, in Piemonte per avere ulteriori informazioni
Sapete cosa mi è stato risposto??
Una gentile signora mi ha detto:<<il Ministero sta provando un nuovo programma per la correzione delle preselezioni; sono state corrette due regioni...x "fare una prova">>
Avete capito..? il Ministero fa le prove...con i nostri sforzi...!!!
A questo punto credo che se i risultati delle
altre Regioni tarderanno ad uscire, ci sono tutti gli estremi x presentare ricorso
Teniamoci informati..!!
Commenta
-
ragazzi vi lascio il mio indirizzo msn
chi vuole mi può aggiungere come contatto
Io sono riuscito a stampare e conservare i risultati delle preselezioni per le due regioni finora "corrette"
ECCOLO: amofotografare@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggioragazzi vi lascio il mio indirizzo msn
chi vuole mi può aggiungere come contatto
Io sono riuscito a stampare e conservare i risultati delle preselezioni per le due regioni finora "corrette"
ECCOLO: amofotografare@hotmail.it
Commenta
Commenta