annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    già, dov'è quest elenco???? a quell indirizzo non lo vedo

    Commenta


      infatti è stato rimosso. giustamente i risultati verranno dati tutti insieme probabilmente nella data indicata (4 dicembre).

      Commenta


        e nessuno l ha salvatoooooooooooooooo???? non è giusto però!

        Commenta


          Quindi, deduco che deve essere stato reso pubblico l'elenco degli ammessi per la regione Marche solo per errore.
          Ma... a questo punto, gli ammessi delle Marche partono avvantaggiati, visto che possono studiare a ragion veduta già da ora. Nulla toglie che anche tutti noi che abbiamo partecipato possiamo farlo, ma sinceramente, se io non sono certa di essere passata, non me la sento di affrontare lo studio della legislazione scolastica: è davvero complicato.

          Commenta


            Cari amici e colleghi



            questa è stata la mia prima esperienza concorsuale
            ed è bastata a farmi capire molte cose...!!


            Io ho concorso per il Piemonte ed alcuni giorni fa ,quando ho letto che erano usciti i risultati per le Marche e l'amministrazione centrale ,ho chiamato il Ministero, in Piemonte per avere ulteriori informazioni

            Sapete cosa mi è stato risposto??

            Una gentile signora mi ha detto:<<il Ministero sta provando un nuovo programma per la correzione delle preselezioni; sono state corrette due regioni...x "fare una prova">>

            Avete capito..? il Ministero fa le prove...con i nostri sforzi...!!!


            A questo punto credo che se i risultati delle
            altre Regioni tarderanno ad uscire, ci sono tutti gli estremi x presentare ricorso


            Teniamoci informati..!!

            Commenta


              e si è proprio uno schifo di concorso......
              trasparenza zero nn ci possono mettere tutto sto tempo per correggee le prove
              e poi quelle persone che hanno saputo prima...

              Commenta


                Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggio
                Cari amici e colleghi



                questa è stata la mia prima esperienza concorsuale
                ed è bastata a farmi capire molte cose...!!


                Io ho concorso per il Piemonte ed alcuni giorni fa ,quando ho letto che erano usciti i risultati per le Marche e l'amministrazione centrale ,ho chiamato il Ministero, in Piemonte per avere ulteriori informazioni

                Sapete cosa mi è stato risposto??

                Una gentile signora mi ha detto:<<il Ministero sta provando un nuovo programma per la correzione delle preselezioni; sono state corrette due regioni...x "fare una prova">>

                Avete capito..? il Ministero fa le prove...con i nostri sforzi...!!!


                A questo punto credo che se i risultati delle
                altre Regioni tarderanno ad uscire, ci sono tutti gli estremi x presentare ricorso


                Teniamoci informati..!!
                Anche secondo me l'iter di questo concorso non è corretto. Qualcuno ha idea di come si può sollecitare una risposta chiara e univoca, valida per tutti, da parte del Ministero? Giusto per capire se si deve seguire la via del ricorso oppure no.

                Commenta


                  welcome...

                  in Italy...

                  Commenta


                    ragazzi vi lascio il mio indirizzo msn

                    chi vuole mi può aggiungere come contatto

                    Io sono riuscito a stampare e conservare i risultati delle preselezioni per le due regioni finora "corrette"

                    ECCOLO: amofotografare@hotmail.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggio
                      ragazzi vi lascio il mio indirizzo msn

                      chi vuole mi può aggiungere come contatto

                      Io sono riuscito a stampare e conservare i risultati delle preselezioni per le due regioni finora "corrette"

                      ECCOLO: amofotografare@hotmail.it
                      scusa xkè non lo pubbliki qua!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X