qualcuno sa dirmi dove compare l'elenco ammessi al concorso? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Non compare... (del resto, non era prevista).Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggioqualcuno sa dirmi dove compare l'elenco ammessi al concorso? grazie
Commenta
-
cerca skilltest su google......Originariamente inviato da Marydaorli Visualizza il messaggiociao, sono mancata per un po'...
volevo sapere se sono disponibili delle batterie di quiz online.
ho gia il libro della desimone, e volevo integrare con altri quiz.
grazie
Commenta
-
Cari amici
io debbo sostenere le prove preselettive in Piemon te. Qualcuno di voi sa dirmi , orientativamente, quanto tempo potrebbero durare le preselezioni?
Il comunicato ufficiale indica che iniziano alle ore 9 io vorrei prendere alle ore 13.
Mi servono informazioni x prenotare il treno
Grazie
Commenta
-
Chiedo un aiuto
Scusate so che non c'entra niente con questo argomento, ma ho visto che in rete siete tanti e forse qualcuno può darmi una dritta. Ho fatto domanda per un concorso in Comune come operaio specializzato, lavori pubblici - area tecnica manutentiva. Nel bando sarà materia di esame una prova teorico-pratica.Secondo voi possono richiedere (visto il profilo), la composizione per esempio di una determina, o atto di nascita ecc... Spero che qualcuno mi sappia rispondere...Grazie!!!
Commenta

Commenta