annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Andiamo bene!
    ma quanti anni avete da fare queste domande?[/QUOTE]

    Commenta


      io sn di cosenza,sì si compila in stampatello

      Commenta


        azz..
        ci mancherebbe

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard
          No, le domande si compilano in corsivo stando ben attenti a non scrivere sulle righe.

          Per modificare un file PDF si porta lo schermo con il file aperto su una fotocopiatrice e si fa una copia dello schermo, a quel punto bisogna scrivere a penna sul foglio "Salva con nome..." (mi raccomando i puntini) e quindi piegarlo in due e poi in quattro. Fatto questo sarete pronti a partecipare ai test attitudinali per accedere al MIT.
          davvero un mostro di simpatia.....non te la tirare troppo potresti strapparti...

          Commenta


            Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
            Andiamo bene!
            ma quanti anni avete da fare queste domande?
            [/quote]
            con questo che cosa intendi dire?????vedi sei avantaggiata e ti lamenti pure....se siamo così stupidi o immaturi....hai molte più probabilità di vincere un concorso.....comunque a parte gli scherzi fatti gli affari tuoi e se le domande che vengon fatte ti sembran così sceme, puoi benissimo non rispondere , non sei obbligata tranne se....

            Commenta


              Beh se uno ha dei dubbi xk nn ha esperienza in materia di concorsi , che male c'è a fare domande??Anzi state attenti proprio a quelli come noi!
              Baciamo le mani!

              Commenta


                X iviv e gli altri piccoli giovani genietti...

                Avere dei dubbi è lecito, meno non leggere neppure il bando e venire a chiedere informazioni qui (o non sapete neppure leggere?). Non si tratta di essere avvantaggiati (che tra l'altro si scrive con due V) o meno. Il fatto è che se volete la pappa sempre bella e pronta non credo che riuscirete mai a maturare abbastanza.
                E' un'opinione personale, probabilmente sbagliata, vedi tu. Comunque, al di là dell'ironia, le informazioni vengono date sempre e a tutti. Ma se mi si chiede se la domada va scritta in stampatello cosa debbo rispondere?!? Forse dirai che sarebbe stato meglio tacere...e forse lo farò la prossima volta...
                Ciao e in bocca al lupo
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                  Beh se uno ha dei dubbi xk nn ha esperienza in materia di concorsi , che male c'è a fare domande??Anzi state attenti proprio a quelli come noi!
                  Baciamo le mani!
                  Ti giuro che non basta una esuberante ignoranza per superare un concorso. Quelli come voi, come dici tu, devono ancora sbattere la testa contro un paio di "non ammesso". Quelli come noi l'hanno già fatto ed alcuni, come nel mio caso, lavorano già...quindi vedi che non è tutto come può sembrare alla tua giovane età?
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Avere dei dubbi è lecito, meno non leggere neppure il bando e venire a chiedere informazioni qui (o non sapete neppure leggere?). Non si tratta di essere avvantaggiati (che tra l'altro si scrive con due V) o meno. Il fatto è che se volete la pappa sempre bella e pronta non credo che riuscirete mai a maturare abbastanza.
                    E' un'opinione personale, probabilmente sbagliata, vedi tu. Comunque, al di là dell'ironia, le informazioni vengono date sempre e a tutti. Ma se mi si chiede se la domada va scritta in stampatello cosa debbo rispondere?!? Forse dirai che sarebbe stato meglio tacere...e forse lo farò la prossima volta...
                    Ciao e in bocca al lupo
                    come si scrive avvantaggiato lo so benissimo e non c è bisogno che ti metti a fare il professorino.....talvolta la tastiera fa fare degli errori.....o forse la tua al pc è geniale come la tua testa?????per le domande stupide che vengono fatte, puoi anche non rispondere e magari cercare di non perder tempo visto che tra l altro lavori pure e non dovresti perderne....non credi?????in ogni caso ti ringrazio per la cortesia e gentilezza grande mostro di sapienza!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Avere dei dubbi è lecito, meno non leggere neppure il bando e venire a chiedere informazioni qui (o non sapete neppure leggere?). Non si tratta di essere avvantaggiati (che tra l'altro si scrive con due V) o meno. Il fatto è che se volete la pappa sempre bella e pronta non credo che riuscirete mai a maturare abbastanza.
                      E' un'opinione personale, probabilmente sbagliata, vedi tu. Comunque, al di là dell'ironia, le informazioni vengono date sempre e a tutti. Ma se mi si chiede se la domada va scritta in stampatello cosa debbo rispondere?!? Forse dirai che sarebbe stato meglio tacere...e forse lo farò la prossima volta...
                      Ciao e in bocca al lupo

                      i dubbi vengono a tutti però come dice picard bisogna prima leggere i bandi.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X