annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    urka, noi abbiamo iniziato alle 10.30...e mi pareva tardi .
    Anch'io ho cannato o lasciato perdere alcuni di contabilità, quelli di diritto costituzionale molto bene, sulla legislazione scolastica mi sa che 2-3 le ho sbagliate

    Commenta


      stessa "morìa" di gente nell'altra sede di firenze: facendo un calcolo delle stanze del mio corridoio e prendendolo come campione, secondo me si sono presentati 1/10 del candidati.

      Commenta


        Dubbio!!!

        Anche io oggi a Torino ho fatto il concorso ma mi è sorto un dubbio incredibile, alla fine del concorso il vigilante non mi ha fatto inserire nella busta il modulo delle domande. Secondo voi rischio che mi invalidano la prova? Posso contattare il ministero in qualche modo per consegnare il modulo in qualche modo? Rispondetemi VI PREGO!

        P.S.: Anche nel nostro istituto c'era pochissima gente nella mia aula su 20 eravamo 3

        Commenta


          opsssssss...

          pochissssssssssssimi anche a roma!!

          UN DUBBIO:

          ho fatto un segno con la penna sul "MODULO DELLE DOMANDE" in corrispondenza di quelle che lasciavo momentaneamente in bianco, per poi poterci tornare in un secondo momento....
          qualcuno di voi ha fatto lo stesso?

          solitamente, faccio sempre così e non è mai successo nulla, però oggi nella busta hanno messo pure quel modulo (che di solito ritirano a parte....)...


          grazie per le vostre risposte!!

          Commenta


            X sally

            Sally a te l'hanno proprio chiesto il modulo delle domande? A me la vigilante che avevo in aula mi ha imbustato solo il modulo delle risposte! Ma poi ho letto che andava messo anche quello delle domande! Come CAVOLO FACCIO ADESSO?? Mi invalideranno tutto!!! Credo che per il tuo caso non ci saranno problemi per i segni sul modulo domande stai serena!

            Commenta


              Originariamente inviato da turidellolio Visualizza il messaggio
              Sally a te l'hanno proprio chiesto il modulo delle domande? A me la vigilante che avevo in aula mi ha imbustato solo il modulo delle risposte! Ma poi ho letto che andava messo anche quello delle domande! Come CAVOLO FACCIO ADESSO?? Mi invalideranno tutto!!! Credo che per il tuo caso non ci saranno problemi per i segni sul modulo domande stai serena!

              ciao!!
              sì, il responsabile ci ha fatto mettere tutto nella busta, pure il foglio delle istruzioni per il candidato
              io ti consiglio domani di chiamare la sede centrale ministero (di cui ignoro il numero......) e di spiegare la situazione.
              per quanto mi riguarda, il mio dubbio è legato al fatto che anche sul modulo delle domande c'era un codice a barre...., indi x cui pure quello dovrà passare sotto il lettore ottico....
              teniamoci in contatto!!!

              Commenta


                @Sally: non credo ci sia da preoccuparsi, l'importante è non fare segni su quello delle risposte

                @Turidellolio: ma chi era sto vigilante demente? ha fatto così con tutti? Ma nemmeno a leggere le istruzioni sono capaci? Essendo l'ordine delle domande diverso da plico a plico come si fa a risalire a quali domande hai risposto se non si ha anche il modulo delle domande? Eri in via Figlie dei militari o in corso Plinio? Prova a telefonare al ministero o all'ufficio regionale ma onestamente la vedo dura

                con sta moria di gente va a finire che la preselezione era quasi superflua, magari ce la faccio grazie a quello (che poi vorrei capire come fanno a metterci quasi 5 mesi per correggere dei compiti con il lettore ottico....mah)
                Ultima modifica di Libra78; 16-07-2008, 20:17.

                Commenta


                  X Libra78

                  Ero in corso Caio Plinio! Per quanto riguarda il riconoscimento delle domande credo non sia un problema perchè il modulo risposte come quello domande era contrassegnato da codice a barre e quindi è perfettamente inutile il modulo domande! Non so perchè la vigilante non me l'ha fatto consegnare. non so se agli altri ha fatto così in quanto ho consegnato per primo! CHE SFIGA! Una emerita cretina a fare da vigilante! Domani chiamo il ministero! E poi data la scarsa affluenza potevamo fare direttamente la prima prova! Sono incazzaterrimo!!!

                  Commenta


                    nessuno ha l'elenco domande??

                    Commenta


                      p.s io concorrevo per roma sede ministero. Non eravamo molti...ma si sa 5 posti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X