annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

help

qualcuno sà quanti quesuti saranno e qnto tempo avremo?

Commenta

x haley 84: è impossibile saperlo visto che né band, né altri avvisi usciti successivamente non lo specificano.

x arnola: grazie. Lo avevo visto anche io ma visto che non mi fido al 100% cercavo un sito un po' più autorevole..
      Comunque grazie mille!

Commenta

[quote=lenick;180131]Ciao Nadia,

anche io parto da Napoli.
        Sto solo definendo l'orario, non so ancora se prendere il treno delle 6:24, 6:48 o quello delle 7:10.
        Tu hai deciso?
        Fammi sapere così eventualmente ci organizziamo prima che prenoti. Ciao.
        [Ciao, anch'io parto da Napoli, avrei pensato di prendere quello delle 06:24, perchè arriva alle 08:33 e la prova è fissata per le 09. Tu quale hai prenotato?]

Commenta

viaggio

[quote=terryflower;181346]
          Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
          Ciao Nadia,

anche io parto da Napoli.
          Sto solo definendo l'orario, non so ancora se prendere il treno delle 6:24, 6:48 o quello delle 7:10.
          Tu hai deciso?
          Fammi sapere così eventualmente ci organizziamo prima che prenoti. Ciao.
          [Ciao, anch'io parto da Napoli, avrei pensato di prendere quello delle 06:24, perchè arriva alle 08:33 e la prova è fissata per le 09. Tu quale hai prenotato?]
          Alla fine ho optato per il viaggio in auto.
          Ma tu presso quale scuola dovrai recarti?

Commenta

[quote=lenick;181550]
            Originariamente inviato da terryflower Visualizza il messaggio

Alla fine ho optato per il viaggio in auto.
            Ma tu presso quale scuola dovrai recarti?
            Io devo andare presso l'Istituto Tecnico Industriale "Galilei" a Via Conte Verde, che è praticamente a 5 minuti dalla stazione centrale.

Commenta

chi va a via de mattias, roma?

Commenta

[quote=terryflower;181559]
                Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio

Io devo andare presso l'Istituto Tecnico Industriale "Galilei" a Via Conte Verde, che è praticamente a 5 minuti dalla stazione centrale.
                Peccato terry, non ci ritroveremo nemmeno presso la stessa scuola

Commenta

[quote=lenick;181770]
                  Originariamente inviato da terryflower Visualizza il messaggio
                  Peccato terry, non ci ritroveremo nemmeno presso la stessa scuola
                  Peccato, vabbè faccio a te e a tutti gli altri un grosso in bocca al lupo per domani!!!
                  A presto per le impressioni a caldo!!!

Commenta

beh? nessun commento? come vi è parso? io una 60ina di domande le ho fatte agevolmente, 12 le ho lasciate bianche e le altre mi son un po' buttato, qualcuna l'ho beccata, altre le ho sbagliate (ho controllato); proporzionalmente ho risposto più a quelle difficili che a quelle facili visto che c'era più da guadagnarci e meno da perdere....ma mi rendo conto che io coi quiz ho un po' di problemi, già all'università era così, andavo sempre molto meglio negli scritti a risposta aperta.
                    Dov'ero io, a Torino, ci sono state un sacco di defezioni: nella mia aula su 20 che dovevamo essere eravamo in 3, tanto che alla fine ci hanno riunito con altri 3 gruppi (pure falcidiati dalle assenze); alla fine su 80 eravamo 13, ma nelle altre scuole di Torino e nella stessa scuola dov'ero io non ho potuto sapere com'era la situazione generale anche perchè non ho idea di quanti fossero gli iscritti. Altrove ci sono state altrettante defezioni?

Commenta

Anche a Scandicci ci sono stati tanti assenti : nella mia aula su 26 solo 6 e un'altra aula su 25 solo 1!!! i quiz di informatica li ho fatti bene, quelli di contabilità un pò meno, con la costituzione devo controllare.... cmq una giornata pesissima... sveglia all'alba e poi il test è iniziato alle 12!!! Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X