anche io parto da Napoli.
Sto solo definendo l'orario, non so ancora se prendere il treno delle 6:24, 6:48 o quello delle 7:10.
Tu hai deciso?
Fammi sapere così eventualmente ci organizziamo prima che prenoti. Ciao.
[Ciao, anch'io parto da Napoli, avrei pensato di prendere quello delle 06:24, perchè arriva alle 08:33 e la prova è fissata per le 09. Tu quale hai prenotato?]
anche io parto da Napoli.
Sto solo definendo l'orario, non so ancora se prendere il treno delle 6:24, 6:48 o quello delle 7:10.
Tu hai deciso?
Fammi sapere così eventualmente ci organizziamo prima che prenoti. Ciao.
[Ciao, anch'io parto da Napoli, avrei pensato di prendere quello delle 06:24, perchè arriva alle 08:33 e la prova è fissata per le 09. Tu quale hai prenotato?]
Alla fine ho optato per il viaggio in auto.
Ma tu presso quale scuola dovrai recarti?
beh? nessun commento? come vi è parso? io una 60ina di domande le ho fatte agevolmente, 12 le ho lasciate bianche e le altre mi son un po' buttato, qualcuna l'ho beccata, altre le ho sbagliate (ho controllato); proporzionalmente ho risposto più a quelle difficili che a quelle facili visto che c'era più da guadagnarci e meno da perdere....ma mi rendo conto che io coi quiz ho un po' di problemi, già all'università era così, andavo sempre molto meglio negli scritti a risposta aperta.
Dov'ero io, a Torino, ci sono state un sacco di defezioni: nella mia aula su 20 che dovevamo essere eravamo in 3, tanto che alla fine ci hanno riunito con altri 3 gruppi (pure falcidiati dalle assenze); alla fine su 80 eravamo 13, ma nelle altre scuole di Torino e nella stessa scuola dov'ero io non ho potuto sapere com'era la situazione generale anche perchè non ho idea di quanti fossero gli iscritti. Altrove ci sono state altrettante defezioni?
Anche a Scandicci ci sono stati tanti assenti : nella mia aula su 26 solo 6 e un'altra aula su 25 solo 1!!! i quiz di informatica li ho fatti bene, quelli di contabilità un pò meno, con la costituzione devo controllare.... cmq una giornata pesissima... sveglia all'alba e poi il test è iniziato alle 12!!! Saluti
Commenta