Scusate non mi ricordo se ho spedito la domanda per il lazio o per la sede centrale, sapete chi posso chiamare per saperlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiopavel,chi ti ha consigliato il veneto?io volevo farla in lombardia..
considera che nel 2005 ho fatto domanda a varese... mai una chiamata (punti 12)
quindi..........
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioallora sta domanda dove la presentiamo in veneto o in lombardia
aiutoooooooooooooooooo
Commenta
-
se ti riferisci alle graduatorie di 1 fascia non credo che nessuna provincia le abbia già esurite visto che da quelle pescano i primi nomi per coprire i posti vacanti. nono so se sai come funziona? ti iscrivi alla 3 fascia, fai 24 mesi nel ruolo e poi passi in 1 fascia. la seconda è ad esaurimento (chiusa) da anni ma ci sono poche persone. se può esserti utile a ferrara nella DD dove lavoro siamo arrivati a chiamare intorno al n° 100 di 3 fascia. puoi fare i conti di quanti punti avresti e passarti il tempo a collegarti ai vari USP provinciali e vedere dove ti conviene far domanda.
Commenta
-
****************IMPORTANTE*****************
è USCITO IL BANDO PER L'INSERIMENTO IN GRADUATORIA 3 FASCIA D'ISTITUTO PER ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ASSISTENTI TECNICI E COLLABORATORI SCOLASTICI CONSULTABILE AL LINK: http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml
QUALSIASI SINDACATO VI DARà LE DRITTE NECESSARIE.
Commenta
-
Originariamente inviato da arnola Visualizza il messaggiose ti riferisci alle graduatorie di 1 fascia non credo che nessuna provincia le abbia già esurite visto che da quelle pescano i primi nomi per coprire i posti vacanti. nono so se sai come funziona? ti iscrivi alla 3 fascia, fai 24 mesi nel ruolo e poi passi in 1 fascia. la seconda è ad esaurimento (chiusa) da anni ma ci sono poche persone. se può esserti utile a ferrara nella DD dove lavoro siamo arrivati a chiamare intorno al n° 100 di 3 fascia. puoi fare i conti di quanti punti avresti e passarti il tempo a collegarti ai vari USP provinciali e vedere dove ti conviene far domanda.
il n. 100 che tu citi quanti punti ha????
Commenta
-
Originariamente inviato da robyro Visualizza il messaggioScusate non mi ricordo se ho spedito la domanda per il lazio o per la sede centrale, sapete chi posso chiamare per saperlo?
Robyro, ho il tuo stesso problema x cui se hai nuove in merito segnalalo.
Grazie
Commenta
Commenta