annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa dirmi dove compare l'elenco ammessi al concorso? grazie

Commenta

Se mi trovassi nella vostra situazione forse chiamerei prima l'USR Lazio per verificare se risultate nelle loro liste. In caso contrario, armata di santa pazienza, proverei col Ministero...
      Oppure potete partire subito dal Ministero.
      Insomma, non è che ci siano molte alternative...

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
        qualcuno sa dirmi dove compare l'elenco ammessi al concorso? grazie
        Non compare... (del resto, non era prevista).

Commenta

scusate ragazzi, volevo chiedervi quali sono le materie previste per questa selezione. Ho inviato la domanda ma non ho studiato, perchè impegnata nel concorso AE. Ma avendo superato la prima prova e dovando fare la seconda il 18 a milano, sto pensando di tentare ugualmente....

Commenta

Elementi di diritto amministrativo, elem. di diritto pubblico, contabilità di Stato, Ordinamento Ministero Pubblica Istruzione (Uni. e Ricerca), legislazione scolastica + probabilmente informatica e la lingua prescelta.

Commenta

ciao, sono mancata per un po'...
              volevo sapere se sono disponibili delle batterie di quiz online.
              ho gia il libro della desimone, e volevo integrare con altri quiz.
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da Marydaorli Visualizza il messaggio
                ciao, sono mancata per un po'...
                volevo sapere se sono disponibili delle batterie di quiz online.
                ho gia il libro della desimone, e volevo integrare con altri quiz.
                grazie
                cerca skilltest su google......

Commenta

Cari amici

io debbo sostenere le prove preselettive in Piemon te. Qualcuno di voi sa dirmi , orientativamente, quanto tempo potrebbero durare le preselezioni?

Il comunicato ufficiale indica che iniziano alle ore 9 io vorrei prendere alle ore 13.

Mi servono informazioni x prenotare il treno

Grazie

Commenta

durata preselezioni

sapete orientativamente quanto dovrebbero durare le preselezioni?
                    quanto tempo abbiamo e quante domande a cui rispondere?
                    a che punto siete con lo studio? io a mare!

Commenta

Chiedo un aiuto

Scusate so che non c'entra niente con questo argomento, ma ho visto che in rete siete tanti e forse qualcuno può darmi una dritta. Ho fatto domanda per un concorso in Comune come operaio specializzato, lavori pubblici - area tecnica manutentiva. Nel bando sarà materia di esame una prova teorico-pratica.Secondo voi possono richiedere (visto il profilo), la composizione per esempio di una determina, o atto di nascita ecc... Spero che qualcuno mi sappia rispondere...Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X