annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pubblicati oggi dal MIUR elenchi ammessi prove scritte MARCHE ( 50 per amm.ne c.le e 20 per periferica) il numero degli ammessi è 10 volte il numero dei posti come si era detto in post precedente quindi per l'EMILIA ( posti 10 ) dovrebbero essere 100. complimenti a quanti sono passati.

    Commenta


      per arnola potresti postare il link con i risultati. Grazie

      Commenta


        cara alina grazie,speravo pero cifossero anche i risultati delle altre regioni

        Commenta


          ma com'è che stanno già uscendo le liste degli ammessi???
          non dovevano pubblicarle il 5 dicembre??
          è proprio vero che non si aspettavano un'affluenza così scarsa...

          mi associo ai complimenti ai "promossi"!!

          Commenta


            beh...io ce l'ho fatta x l'amministrazione centrale...tuttavia ho molti dubbi sulla seconda prova: date? contenuti? temi o risposte multiple? vedremo....chiamerò l'amministrazione e quello che mi diranno ve lo riporterò. Anche voi se sapete qualcosa...

            Commenta


              Io mi auguro esca anche la graduatoria per il Lazio, così ci metteremo a studiare o quanto meno ci metteremo l'anima in pace

              Commenta


                Esatto Stellina,
                uscisse al più presto....anche se, nonostante la ridotta affluenza rispetto alle domande, è sempre difficile rientrare tra i 200 che vanno avanti (io sono pessimista per me.........)

                Ciao
                A presto


                Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                Io mi auguro esca anche la graduatoria per il Lazio, così ci metteremo a studiare o quanto meno ci metteremo l'anima in pace

                Commenta


                  allora, se a qualcuno può interessare, ho chiamato il Ministero. Mi hanno confermato che le date per le prove scritte usciranno nella gazzetta uff di dicembre secondo quanto già indicato nel sito. Infatti prima dovranno fare tutte le restanti correzioni poi farle pervenire a roma e lì preparare le schedature. Ovviamente ad agosto è tutto fermo....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
                    allora, se a qualcuno può interessare, ho chiamato il Ministero. Mi hanno confermato che le date per le prove scritte usciranno nella gazzetta uff di dicembre secondo quanto già indicato nel sito. Infatti prima dovranno fare tutte le restanti correzioni poi farle pervenire a roma e lì preparare le schedature. Ovviamente ad agosto è tutto fermo....
                    Grazie jenn@ sei gentilissima
                    Un altro mese di ansia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alina76
                      Scusatemi, ma non riesco a capire dove si può leggere l'elenco degli ammessi alle prove scritte. A questo link non mi compare nemmeno l'elenco relativo alle Marche. Qualcuno mi può aiutare? Ho partecipato per il Veneto.
                      Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X