Originariamente inviato da lenick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggiociao a tutti io ero a Roma in via Placido istituto Armellini uscita metro S.Paolo...eravamo in pochi davvero pochi
Ora sto cercando sul sito la notizia dei risultati che si dice li daranno a dicembre ma non c'e' ...sto provando a telefonare ma nessuno mi risponde qualcuno ha notizie certe grazie
http://www.pubblica.istruzione.it/ne...viso240608.pdf
È l'avviso con cui hanno comunicato le sedi della preselezione; alla fine di tutto, è indicata la data del 5 dicembre come giorno di pubblicazione, nella Gazzetta Ufficiale, dell'elenco dei candidati che potranno accedere alla prova scritta. La domanda da un milione di euro, a questo punto, è: quanto tempo dopo la pubblicazione dell'elenco si terranno le prove scritte?
Commenta
-
grazie dell'informazione sei stato/a gentile...io sono di avellino ed ho concorso per la regione Lazio...di solito sono sempre salita al nord a fare i concorsi questa volta ho tentato la sorte per il sud non si sa maiii...peccato che ho sbagliato molte di domande di informatica... le altre di diritto le ho trovate facili ...un bacio
Commenta
-
Cari amici
io ho sostenuto le prove preselettive a Torino ,in Piemonte, avendo presentato la domanda per quella Regione.
Eravamo in tutto una cinquantina(molti,molti, in meno di quanto previsto). A questo punto le considerazioni da fare sono sostanzialmente due:
-Premettendo che i 100 posti ,previsti a livello Nazionale, devono necessariamente essere "coperti" a mio avviso considerando i pochi partecipanti alle preselezioni, tutta la partità concorsuale si giocherà in "relativo" e non in "assoluto.
Con ciò intendo dire che anche coloro che non hanno svolto una prova particolarmente brillante, hanno comunque qualche "chance" di passare agli scritti, se i concorrenti, per la stessa Regione, non hanno svolto compiti , a loro volta, particolarmente brillanti.
Io ho trovato i quiz piuttosto difficili( era la mia prima esperienza concorsuale...) sopratutto in considerazione del Titolo di studio richiesto(Diploma) e della posizione professionale per la quale si concorreva
Speriamo bene per tutti
In bocca al lupo!!!
Commenta
-
questionario preselezioni
Originariamente inviato da turidellolio Visualizza il messaggioAnche io oggi a Torino ho fatto il concorso ma mi è sorto un dubbio incredibile, alla fine del concorso il vigilante non mi ha fatto inserire nella busta il modulo delle domande. Secondo voi rischio che mi invalidano la prova? Posso contattare il ministero in qualche modo per consegnare il modulo in qualche modo? Rispondetemi VI PREGO!
P.S.: Anche nel nostro istituto c'era pochissima gente nella mia aula su 20 eravamo 3
Il questionario va sempre restituito, quindi (nel caso tu nn l'abbia già fatto) ti conviene metterti in contatto con il Ministero quanto prima x trovare il modo di riconsegnarlo onde evitare che la prova ti sia invalidata.
Spero davvero tu riesca a risolvere questo spiacevolissimo contrattempo.
ps:ti dispiacerebbe postare qualche domanda del questionario? sarebbe un modo x confrontarci e realizzare la soglia base del punteggio totalizzato. Grazie infinite se vorrai darci una mano ed in bocca al lupo x tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Baldorella Visualizza il messaggioPer il Veneto (16 posti). Io sono di Treviso. Tu?
x Timo:siamo concittadine!!
Commenta
Commenta