annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiedo scusa raga, volevo sapere se questi quiz preliminari sono di tipologia a risposta chiusa cioè la classica crocetta o a domanda aperta, e di che materie tratteranno. Grazie in anticipo, ciao!
    Non l'ambizione da forza al vero pugno, ma la tristezza di cui un uomo si fa carico..

Commenta

credo che siano a risposta chiusa...
      ma è possibile che non c'è nessuno che parte da Napoli?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da luke70 Visualizza il messaggio
        Scusate so che non c'entra niente con questo argomento, ma ho visto che in rete siete tanti e forse qualcuno può darmi una dritta. Ho fatto domanda per un concorso in Comune come operaio specializzato, lavori pubblici - area tecnica manutentiva. Nel bando sarà materia di esame una prova teorico-pratica.Secondo voi possono richiedere (visto il profilo), la composizione per esempio di una determina, o atto di nascita ecc... Spero che qualcuno mi sappia rispondere...Grazie!!!
        ci sono anche altri scritti?gli orali?vedi le materie..che ne so magari potrebbe essere la redazione di un atto amministrativo.non so..cmq al limite fai una cosa telefona al comune, fatti passare l'ufficio concorsi e chiedi informazioni, magari su altri concorsi in passato e che cosa potrebbe riguardare.se vuoi chiedere altro dimmi pure.in base a ciò che ti rispondono posso consigliarti testi veloci..
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da kuhon Visualizza il messaggio
          Chiedo scusa raga, volevo sapere se questi quiz preliminari sono di tipologia a risposta chiusa cioè la classica crocetta o a domanda aperta, e di che materie tratteranno. Grazie in anticipo, ciao!
          risposta chiusa sicuramente
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

x nadia

Originariamente inviato da nadia15 Visualizza il messaggio
            credo che siano a risposta chiusa...
            ma è possibile che non c'è nessuno che parte da Napoli?!?!?!
            Ciao Nadia,

anche io parto da Napoli.
            Sto solo definendo l'orario, non so ancora se prendere il treno delle 6:24, 6:48 o quello delle 7:10.
            Tu hai deciso?
            Fammi sapere così eventualmente ci organizziamo prima che prenoti. Ciao.

Commenta

chi va a via de mattias, roma?

Commenta

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
                Ciao Nadia,

anche io parto da Napoli.
                Sto solo definendo l'orario, non so ancora se prendere il treno delle 6:24, 6:48 o quello delle 7:10.
                Tu hai deciso?
                Fammi sapere così eventualmente ci organizziamo prima che prenoti. Ciao.
                ma io vado a Milano...per cui parto il giorno prima!!!
                forse tu vai a Roma...giusto??

Commenta

Originariamente inviato da nadia15 Visualizza il messaggio
                  ma io vado a Milano...per cui parto il giorno prima!!!
                  forse tu vai a Roma...giusto??
                  Sì, scusami. Davo per scontato che anche tu andassi a Roma

Commenta

Per questa domanda mi affido a chi ha studiato più e meglio di me (e su libri migliori dei miei) e a chi maneggia di più la materia scolastica... : la riforma Moratti è mai stata attuata? In che misura? Perché da molte parti (siti) leggo di no, mentre su alcuni libri (vd Simone) si parla spesso di decreti attuativi della riforma e non mi pare di aver mai letto, a chiare lettere, che è stata bloccata dal governo prodi (come invece ho letto altrove).
                    Non pretendo ripetizioni sull'argomento: solo c'è qualcuno che mi sa dire se e cosa è stato attuato?

Commenta

link per domamda blu19

http://it.wikipedia.org/wiki/Riforma_Moratti

Commenta

Sto operando...
                      X