Chiedo scusa raga, volevo sapere se questi quiz preliminari sono di tipologia a risposta chiusa cioè la classica crocetta o a domanda aperta, e di che materie tratteranno. Grazie in anticipo, ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luke70 Visualizza il messaggioScusate so che non c'entra niente con questo argomento, ma ho visto che in rete siete tanti e forse qualcuno può darmi una dritta. Ho fatto domanda per un concorso in Comune come operaio specializzato, lavori pubblici - area tecnica manutentiva. Nel bando sarà materia di esame una prova teorico-pratica.Secondo voi possono richiedere (visto il profilo), la composizione per esempio di una determina, o atto di nascita ecc... Spero che qualcuno mi sappia rispondere...Grazie!!!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da kuhon Visualizza il messaggioChiedo scusa raga, volevo sapere se questi quiz preliminari sono di tipologia a risposta chiusa cioè la classica crocetta o a domanda aperta, e di che materie tratteranno. Grazie in anticipo, ciao!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
x nadia
Originariamente inviato da nadia15 Visualizza il messaggiocredo che siano a risposta chiusa...
ma è possibile che non c'è nessuno che parte da Napoli?!?!?!
anche io parto da Napoli.
Sto solo definendo l'orario, non so ancora se prendere il treno delle 6:24, 6:48 o quello delle 7:10.
Tu hai deciso?
Fammi sapere così eventualmente ci organizziamo prima che prenoti. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggioCiao Nadia,
anche io parto da Napoli.
Sto solo definendo l'orario, non so ancora se prendere il treno delle 6:24, 6:48 o quello delle 7:10.
Tu hai deciso?
Fammi sapere così eventualmente ci organizziamo prima che prenoti. Ciao.
forse tu vai a Roma...giusto??
Commenta
-
Originariamente inviato da nadia15 Visualizza il messaggioma io vado a Milano...per cui parto il giorno prima!!!
forse tu vai a Roma...giusto??
Commenta
-
Per questa domanda mi affido a chi ha studiato più e meglio di me (e su libri migliori dei miei) e a chi maneggia di più la materia scolastica... : la riforma Moratti è mai stata attuata? In che misura? Perché da molte parti (siti) leggo di no, mentre su alcuni libri (vd Simone) si parla spesso di decreti attuativi della riforma e non mi pare di aver mai letto, a chiare lettere, che è stata bloccata dal governo prodi (come invece ho letto altrove).
Non pretendo ripetizioni sull'argomento: solo c'è qualcuno che mi sa dire se e cosa è stato attuato?
Commenta
Commenta