annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho saputo che in almeno 1 regione comunicano già le posizioni in graduatoria telefonicamente.
    si tratta però di posizioni non definitive perché non tengono conto dei titoli di preferenza.
    qualcuno ha provato a sentire se in toscana le dicono?

x obi wan: le prove sono andate abbastanza bene. ho delle speranze di piazzarmi discretamente....

Commenta

Gia' danno i risultati in Toscana??
      Ultima modifica di ramidis; 11-05-2009, 10:43.

Commenta

in toscana non lo so. in lombardia sì.

Commenta

Avranno finito prima. Se non ho letto male l'ultimo giorno di esami nel Lazio sara' il 27 o il 29 maggio..Ergo la graduatoria ufficiale sara' a giugno e non prima purtroppo...

Qualcuno sa quanti si sono effettivamente presentati in Toscana?

Commenta

qualcuno ha notizie dalla sede centrale? provo a chiamare ma non mi rispondono

Commenta

so che gli orali nel Lazio finiranno a questo mese.Se nn rispondono vuol dire che sono gia' iniziati ...Almeno al Mibac era così.

Commenta

[QUOTE=ramidis;302814] Se non ho letto male l'ultimo giorno di esami nel Lazio sara' il 27 o il 29 maggio..

Commenta

Originariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggio
                  so che gli orali nel Lazio finiranno a questo mese.Se nn rispondono vuol dire che sono gia' iniziati ...Almeno al Mibac era così.
                  sono iniziati oggi

Commenta

Come volevasi dimostrare. Beh dai aspettiamo tutti, ti capisco.

Commenta

Originariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sa quanti si sono effettivamente presentati in Toscana?
                      Da quanto mi ha riferito una ragazza che ha sostenuto l'orale nell'ultimo giorno, gli insufficienti e gli assenti sono 8 o 9 ....

Commenta

Sto operando...
                      X