annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come non detto ... trovato ... ma non ci sono neppure io!

Commenta

Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
      Scusami ma dove l'hai trovato, sul sito MIUR Lazio non lo vedo!
      Invece è proprio lì: devi guardare tra le notizie dell'ultimora, e lì ti appare la notizia e se ci fai clic sopra appare il foglio excel con l'elenco dei candidati ammessi. Sono 67, mi sembra, circa la metà di quelli che hanno partecipato allo scritto. Ciao

Commenta

Ministero - roma

per roma nessuna notizia? controllate su istruzione.it?

Commenta

Nessuna news sulla graduatoria in Emilia Romagna?

????????????????

Commenta

Chi ha già fatto l'orale ci può dire alcune "domande tipo" che sono uscite?

Grazie!

Commenta

se ho capito bene...il voto x la graduatoria viene dalla media tra la media della somma dei 2 scritti e il voto dell'orale, e non dalla media dei tre voti,
              giusto?

Commenta

Con molta probabilità non andrò agli orali, in Toscana...

Commenta

Chi ha gia' sostenuto l'orale in Toscana? come si e' svolto? la commissione sorteggia le domande? Sono indisponenti? Quanto dura?

A me tocchera' a breve

Commenta

Colleghi che concorrete per il Piemonte, sapete per caso in cosa potrebbe consistere il colloquio sulla lingua straniera?Lettura e traduzione di un testo, come dice il bando, mi sembra un'indicazione abbastanza generica........
                    Ultima modifica di consuelob76; 24-04-2009, 14:32.

Commenta

x consuelob76

Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
                      Colleghi che concorrete per il Piemonte, sapete per caso in cosa potrebbe consistere il colloquio sulla lingua straniera?Lettura e traduzione di un testo, come dice il bando, mi sembra un'indicazione abbastanza generica........
                      Ciao Consuelob76, io ho fatto l'esame in lombardia, se posso esserti utile, posso dirti che da noi hanno fatto leggere un brano in lingua e poi ci sono state poste domande in lingua orali di comprensione del testo a cui abbiamo risposto in lingua, in questo modo hanno valutato sia la capacità di comprensione del testo sia la pronuncia e la corretta formulazioni delle frasi; in un'altra regione(mi sembra l'emilia romagna)invece hanno fatto leggere e tradurre un brano all'impronta, quindi ci possono essere prove di tipo diverso in regioni diverse, se non sei tra i primi ti consiglio di sentire chi è prima di te per sapere quale prova faranno nella vostra regione!
                      in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X