ma al posto per cui concorriamo, assist. amministrativo area b ecc.ecc. si applica il contratto del comparto scuola o ministeri (o è la stessa cosa, primo livello, secondo...)?
credo proprio quello di ministeri visto che siamo destinati agli uffici scolastici regionali
Ma tu credi che scaleranno le graduatorie?
credo proprio quello di ministeri visto che siamo destinati agli uffici scolastici regionali
Ma tu credi che scaleranno le graduatorie?
questo è proprio un domandone...penso che con i tagli che si prospettano si farà molta fatica a scorrere con la graduatoria, però tutti giorni parte un treno...
Ciao raga, ma secondo voi cosa potranno chiedere alla prova orale? E' possibile che ci chiedano delle delucidazioni sulle prove scritte? qualcuno che ha gia sostenuto una prova simile può darmi dei consigli? ciao
<salve Miky
anche io concorro in Emilia Romagna.Come procede lo studio?
Posso chiederti la tua media agli scritti?
Ciao di dove sei Meskall? ho riportato la media del 21 purtroppo, tu? per quanto riguada lo studio spero bene, mi sto soffermando sulla legislazione scolastica, tu quali materie pensi possano essere chieste maggiormente? hai notizie circa la commissione come è composta, io non ho trovato traccia...
Commenta