annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicata graduatoria in emilia romagna

Originariamente inviato da felipe Visualizza il messaggio
    In emilia romagna è stata pubblicata la graduatoria dei soli vincitori (10) senza l'indicazione di nient'altro.
    Cosa ne pensate?
    Perchè non è stata pubblicata la graduatoria di tutti gli idonei con l'indicazione dei voti e le rispettive posizioni?
    Ciao, anch'io sono rimasta molto perplessa dalla "graduatoria" che hanno pubblicato in emilia romanga. Io ho già chiesto informazioni via mail al responsabile del procedimento... e ho intenzione di riceverle.
    Comunque evviva la trasparenza!!

Commenta

Originariamente inviato da Waichi Visualizza il messaggio
      Ciao, anch'io sono rimasta molto perplessa dalla "graduatoria" che hanno pubblicato in emilia romanga. Io ho già chiesto informazioni via mail al responsabile del procedimento... e ho intenzione di riceverle.
      Comunque evviva la trasparenza!!
      Io credo proprio di andare domani...e sono incavolato nero!!! Caspita è da aprile che aspettiamo questa benedetta graduatoria per poi vederci pubblicati 10 nomi buttati li su di un foglio. Mi chiedo se abbiano carenza di personale??? Si è proprio così e mi sa che 10 non bastino...

Commenta

Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
        X Baggio.
        Concordo con Cancerina86.
        X quanto riguarda le altre materie, ricordo xfettamente ke a me sn state fatte queste domande:Procedimento di modifica della Costituzione (D.Pubblico), Giustizia Amministrativa (D. Amministrativo), Principi del Bilancio (Contabilità di Stato) e le Competenze dell'Ufficio Scolastico Regionale (Ord. Pubblica Istr).
        Spero di averti aiutato.In bocca al lupo!

Quoto entrambe...in Piemonte nn sn stati "cattivi"!!Ciaoo...e speriamo di avere presto notizie!!

Commenta

Originariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggio
          Obi wan chiama l'ufficio rel col pubblico di via mannelli del CSA...Magari ti dice la tua posizione in graduatoria.L'ufficialità non c'è ovviamente. Io preferisco aspettare la graduatoria. la graduatoria sarà cmq di 28 persone,ho fatto due conti con gli assenti e bocciati.
          Francamente spero prendan tutti,così tutti siamo contenti!

Dai dai che tu vinci sicuro!
          Yes mio caro, sono tra i vincitori
          La pubblicazione della graduatoria verrà eseguita dal ministero, anzichè dall'usr, x cui bisognerà attendere ancora 2 mesi, dato che mancano ancora gli orali della sede centrale
          Spero che i tempi non si dilatino ulteriormente...

Per chi ancora deve sostener l'orale:
          a) lingua straniera: lettura di una decina di righe e traduzione, niente domande o conversazione (almeno a firenze!)
          b) informatica: 4-5 quesiti con almeno un paio di esercizi pratici su terminale...outlook (x i più fortunati), word, excel, powerpoint
          c) D. amministrativo: la discrezionalità, principi di efficacia e efficienza, responsabile del procedimento, il silenzio
          d) D. costituzionale: revisione costituzionale, governo, formazione delle leggi, una domanda rognosa sull'avvocatura dello stato
          e) contabilità: fasi dell'entrata o della spesa, principi del bilancio, elementi della responsabilità amministrativa.
          La commissione aiutava chi sembrava preparato, ma si emozionava

Commenta

X kiss79, Cancerina86 e tutti i colleghi piemontesi.
            Possibile ke solo l'USR Piemonte stia dormendo?

Commenta

Pubblicata graduatoria in emilia romagna

Per la cronaca l'USR dell'Emilia Romagna ha "ritirato" l'elenco pubblicato ieri, di seguito vi riporto l'annuncio messo sul sito oggi...

"Si comunica che l'elenco nominativo pubblicato in questo sito il 15 06 2009 è stato ritirato in quanto viziato da errori materiali.
              A breve sarà effettuata la ripubblicazione."

Senza parole!
              Ciao a tutti

Commenta

Ringrazio consuelo cancerina e Obi per il loro prezioso aiuto,e quanti volessero raccontare la loro esperienza all'orale: ogni informazione che finora ho ricevuto la reputo molto preziosa!
                In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
                  X kiss79, Cancerina86 e tutti i colleghi piemontesi.
                  Possibile ke solo l'USR Piemonte stia dormendo?

Forse stanno aspettando la cicogna...che porterà la graduatoria tra 9 mesi!!!:-)))))))))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
                    Forse stanno aspettando la cicogna...che porterà la graduatoria tra 9 mesi!!!:-)))))))))))))))))
                    ahahaha!!fantastica!!! però speriamo che non sia così. non vorrei che facessero come l'altra regione ( non mi ricordo quale) che aspettano l'ufficio centrale..uff!!
                    teniamoci in contatto noi piemontesi!
                    ciao

Commenta

per i piemontesi: è uscita la graduatoria sul sito dell'URS!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X