annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio:in un altro forum hanno detto che l'autorizzazione della presidenza del Consiglio viene data solo 2 volte l'anno , a giugno e a dicembre, per cui se questo fosse vero fino a dicembre non darebbero l'autorizzazione e verremmo assunti a gennaio.
    Io non ho idea di quante volte l'anno diano l'autorizzazione, ma spero fortemente di non dover aspettare fino a gennaio!
    Grazie per l'info sul tempo pieno, io sono nella prima metà della graduatoria quindi dovrei essere tranquilla di avere il tempo pieno..resta da vedere quando ci faranno scegliere la sede..
    Non farei molto affidamento su quel che scrivono sul forum **********
    Perchè non provi anche tu a telefonare? (così confrontiamo le informazioni)

    Commenta


      Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
      Non farei molto affidamento su quel che scrivono sul forum **********
      Perchè non provi anche tu a telefonare? (così confrontiamo le informazioni)
      Tu che numero hai chiamato?questo qui del centralino che è sul sito istruzione.it 06 5849.1 ?

      Commenta


        Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
        Tu che numero hai chiamato?questo qui del centralino che è sul sito istruzione.it 06 5849.1 ?
        Yes
        Ho specificato di essere fra i vincitori del concorso B2, e mi hanno messo in contatto con la persona che se ne interessa

        Commenta


          Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
          Tu che numero hai chiamato?questo qui del centralino che è sul sito istruzione.it 06 5849.1 ?
          ho appena chiamato:
          l'impiegato mi ha detto che la graduatoria del Ministero uscirà a giorni, non ricordava la data precisa ma ha detto sicuramente intorno a metà luglio.
          Quindi ci siamo!!!!
          gli ho chiesto anche come si svolgeva la procedura per l'assunzione e mi ha detto di richiamare dopo l'uscita della graduatoria perchè allora avremo informazioni sicure..

          Commenta


            Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
            ho appena chiamato:
            l'impiegato mi ha detto che la graduatoria del Ministero uscirà a giorni, non ricordava la data precisa ma ha detto sicuramente intorno a metà luglio.
            Quindi ci siamo!!!!
            gli ho chiesto anche come si svolgeva la procedura per l'assunzione e mi ha detto di richiamare dopo l'uscita della graduatoria perchè allora avremo informazioni sicure..
            Beh, è già una cosa.Ke ne dite, ce la faremo entro quest'anno o dovremo attendere il 2010?

            Commenta


              Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
              Beh, è già una cosa.Ke ne dite, ce la faremo entro quest'anno o dovremo attendere il 2010?

              Speriamo di no!!!...voglio cominciare a lavorareeeee!!!:-)))

              Commenta


                Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                ho appena chiamato:
                l'impiegato mi ha detto che la graduatoria del Ministero uscirà a giorni, non ricordava la data precisa ma ha detto sicuramente intorno a metà luglio.
                Quindi ci siamo!!!!
                gli ho chiesto anche come si svolgeva la procedura per l'assunzione e mi ha detto di richiamare dopo l'uscita della graduatoria perchè allora avremo informazioni sicure..
                Io avevo parlato con una donna
                però bien lo stesso

                Se pubblicano entro questa settimana sono davvero bravi!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                  Io avevo parlato con una donna
                  però bien lo stesso

                  Se pubblicano entro questa settimana sono davvero bravi!
                  Ti assicuro che quello con cui ho parlato io era un uomo:non gli ho chiesto espressamente "lei è un uomo?", ma aveva una voce ..se era una donna aveva dei gravi problemi!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggio
                    Ti assicuro che quello con cui ho parlato io era un uomo: non gli ho chiesto espressamente "lei è un uomo?", ma aveva una voce ..se era una donna aveva dei gravi problemi!!!
                    vuol dire che nel ministero, ci sono più persone ad occuparsi del concorso

                    Teniamoci in contatto, non facciamoci sfuggire questa opportunità!

                    Commenta


                      graduatoria ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
                      vuol dire che nel ministero, ci sono più persone ad occuparsi del concorso

                      Teniamoci in contatto, non facciamoci sfuggire questa opportunità!
                      Hanno pubblicato le graduatorie sul sito del Ministero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Evviva !!!!!!!!!stasera si festeggia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X