annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate non mi ricordo se ho spedito la domanda per il lazio o per la sede centrale, sapete chi posso chiamare per saperlo?

    Commenta


      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      pavel,chi ti ha consigliato il veneto?io volevo farla in lombardia..
      ho sentito varie voci ...


      considera che nel 2005 ho fatto domanda a varese... mai una chiamata (punti 12)
      quindi..........

      Commenta


        Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
        allora sta domanda dove la presentiamo in veneto o in lombardia
        questo è il mio dubbio...

        aiutoooooooooooooooooo

        Commenta


          se ti riferisci alle graduatorie di 1 fascia non credo che nessuna provincia le abbia già esurite visto che da quelle pescano i primi nomi per coprire i posti vacanti. nono so se sai come funziona? ti iscrivi alla 3 fascia, fai 24 mesi nel ruolo e poi passi in 1 fascia. la seconda è ad esaurimento (chiusa) da anni ma ci sono poche persone. se può esserti utile a ferrara nella DD dove lavoro siamo arrivati a chiamare intorno al n° 100 di 3 fascia. puoi fare i conti di quanti punti avresti e passarti il tempo a collegarti ai vari USP provinciali e vedere dove ti conviene far domanda.

          Commenta


            ****************IMPORTANTE*****************
            è USCITO IL BANDO PER L'INSERIMENTO IN GRADUATORIA 3 FASCIA D'ISTITUTO PER ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ASSISTENTI TECNICI E COLLABORATORI SCOLASTICI CONSULTABILE AL LINK: http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml
            QUALSIASI SINDACATO VI DARà LE DRITTE NECESSARIE.

            Commenta


              Originariamente inviato da arnola Visualizza il messaggio
              se ti riferisci alle graduatorie di 1 fascia non credo che nessuna provincia le abbia già esurite visto che da quelle pescano i primi nomi per coprire i posti vacanti. nono so se sai come funziona? ti iscrivi alla 3 fascia, fai 24 mesi nel ruolo e poi passi in 1 fascia. la seconda è ad esaurimento (chiusa) da anni ma ci sono poche persone. se può esserti utile a ferrara nella DD dove lavoro siamo arrivati a chiamare intorno al n° 100 di 3 fascia. puoi fare i conti di quanti punti avresti e passarti il tempo a collegarti ai vari USP provinciali e vedere dove ti conviene far domanda.
              scusa ma per avere una quadro più chiaro si dovrebbero visionare le graduatorie di ogni istituto no?

              il n. 100 che tu citi quanti punti ha????

              Commenta


                il num. 100 quanti punti ha???????
                ...ops...
                devo aver sbagliato thread?
                eppure l' indirizzo era qsto!
                esco.

                Commenta


                  APERTURA GRADUATORIA 3 FASCIA

                  per pavel

                  hai ragione! le graduatorie d'istituto sono visibili solo da applicazioni che le scuole hanno con accesso riservato al personale. le posizioni intorno al 100 stanno + o - sui 14 punti. sono in ferie e non riesco ad essere + precisa.

                  Commenta


                    Ragazzi, mi associo alla richiesta di aiuto di ROBYRO... qualcuno di voi ci sa fornire un n. di tel x verificare???
                    Baci, attendo Vostre...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da robyro Visualizza il messaggio
                      Scusate non mi ricordo se ho spedito la domanda per il lazio o per la sede centrale, sapete chi posso chiamare per saperlo?

                      Robyro, ho il tuo stesso problema x cui se hai nuove in merito segnalalo.
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X