annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Figurati ceraf, cmq se è come ti hanno detto all'ufficio concorsi le rinunce sarebbero addirittura 16....11+5......!!
    Vedo che hai scritto "caro Liam......", sono una donna, ci sentiamo spesso via email, anche ultimamente mi hai scritto, forse non abbini il mio nome al mio nick
    Dispongo degli abbinamenti sedi assegnate d'ufficio-concorrenti, magari ti scrivo una mail e chiariamo ancora meglio "il Tutto..".
    Gianmaria inviero' anche a te una mail quanto prima, forse non oggi, spero di riuscirci domani....!!
    Baci baci

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      1) le sedi rimaste libere sono 12 (così mi ha comunicato un collega che oggi ha scelto);
      2) le 12 sedi rimaste libere perchè non si sono presentati, saranno assegnate d'ufficio.
      Cosa accadrà a quetso punto?
      Credo che attenderanno un formale fax di rinuncia o la mancata presa di servizio, e credo ciò per avere la certezza che il destinatario abbia ricevuto la comunicazione, aveno inviato i docs per lettera semplice, come è avvenuto a noi.
      Chiedo scusa se ho ingenerato confusione...e mi auguro di aver chiarito!
      Scusatemi ne avevo indicato 12 e invece erano 11 libere, ma come dicevo le news mi sono state comunicate mentre ero in treno e mi rendo conto di non aver capito bene.
      Dalla mia esperienza (dei contabili 2008 e dei contabili2009) sono certa che diversi, tra quelli che hanno scelto la sede rinunceranno....
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        Figurati ceraf, cmq se è come ti hanno detto all'ufficio concorsi le rinunce sarebbero addirittura 16....11+5......!!
        Vedo che hai scritto "caro Liam......", sono una donna, ci sentiamo spesso via email, anche ultimamente mi hai scritto, forse non abbini il mio nome al mio nick
        Dispongo degli abbinamenti sedi assegnate d'ufficio-concorrenti, magari ti scrivo una mail e chiariamo ancora meglio "il Tutto..".
        Gianmaria inviero' anche a te una mail quanto prima, forse non oggi, spero di riuscirci domani....!!
        Baci baci
        Ehi Liam carissima...scusami ma non riesco ad abbinarvi a nomi reali. Sono in attesa della email...grazie.

Commenta

Ciao ceraf, ti ho inviato l'email,forse scriverci in pvt è l'unico modo per evitare fastidiose interferenze.......!!
          Non se ne puo' piu' di msg del tipo......."gli idonei non saranno assunti.......e se lo saranno non oltre il 130imo,.......e le sedi fanno schifo....... e Mamone è quello che è.........e verrete assunti nel 2020....!!
          Ma è possibile che non si ha null'altro da fare che stare a guardare la vita degli altri?
          E va be'... vuol dire che solitudine e frustrazione sono tali da non concedere alternative....mi dispiace, non posso che provare tanta pietà!!

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
            Ciao ceraf, ti ho inviato l'email,forse scriverci in pvt è l'unico modo per evitare fastidiose interferenze.......!!
            Non se ne puo' piu' di msg del tipo......."gli idonei non saranno assunti.......e se lo saranno non oltre il 130imo,.......e le sedi fanno schifo....... e Mamone è quello che è.........e verrete assunti nel 2020....!!
            Ma è possibile che non si ha null'altro da fare che stare a guardare la vita degli altri?
            E va be'... vuol dire che solitudine e frustrazione sono tali da non concedere alternative....mi dispiace, non posso che provare tanta pietà!!
            Negli ultimi tempi continua ad insinuare della presenza di interventi 'fastidiosi' che probabilmente mi sfuggono.
            La invito a segnalarli in modo da valutarne la cancellazione ed evitare provocazioni e polemiche inutili.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Negli ultimi tempi continua ad insinuare della presenza di interventi 'fastidiosi' che probabilmente mi sfuggono.
              La invito a segnalarli in modo da valutarne la cancellazione ed evitare provocazioni e polemiche inutili.
              A dire il vero sfuggono anche a me, ma ove ci fossero prego Liam di segnalarli in modo che si possa prendere provvedimenti....non mi sn mai piaciute le sterili polemiche.
              Ringrazio Olim per la sua presenza costante!
              Gin

Commenta

Solo una domanda un po' off topic.
                Sapete qualcosa del concorso per 36 collaboratori? Ginevra, riesci ad informarti per me?
                Ho avuto notizia che la graduatoria é stata aperta e sono stati chiamati i 36 vincitori. Non tutti hanno accettato, ma il DAP non é andato avanti con gli idonei. E' una scelta definitiva o dipende dai fondi?

Commenta

Originariamente inviato da cienne Visualizza il messaggio
                  Solo una domanda un po' off topic.
                  Sapete qualcosa del concorso per 36 collaboratori? Ginevra, riesci ad informarti per me?
                  Ho avuto notizia che la graduatoria é stata aperta e sono stati chiamati i 36 vincitori. Non tutti hanno accettato, ma il DAP non é andato avanti con gli idonei. E' una scelta definitiva o dipende dai fondi?
                  Ciao cienne, non è una scelta definitiva, nel senso che finito coi contabili e gli educatori procederanno coi collaboratori.
                  Ne parlavo proprio stamane!

Commenta

Ciao Ginevra!
                    presente come al solito, grazie!
                    Ho comunicato poco sul forum ma vi ho sempre letto!!

Quando dici "procederanno" parli degli idonei oppure la notizia che la graduatoria é già stata aperta non é corretta?

Commenta

Ragazzi adesso cosa succede?
                      Dobbiamo fare per prima cosa il corso, oppure si prende servizio nella sede di assegnazione ed il corso si s volgerà dopo?
                      Grazie a chi vorrà rispondere

Commenta

Sto operando...
                      X