Originariamente inviato da kira
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggioPer doctor,
ho chiamato al Dap, ma le voci sono come sempre discordanti, mi hanno detto che ad oggi non hanno ricevuto alcuna rinuncia ma come è possibile?
Cmq è nelle loro intenzioni convocare gli idonei a seguire sempre per il 26, ma quando la dovrebbero mandare questa benedetta lettera?
Tu hai news migliori?
Commenta
-
Come dice Olim, le l.104 possono scegliere una sede entro i 90 km. Pertanto non credo che ce ne siano....
Ieri parlavo con una ragazza sulla sede di Sanremo, come carcere all'interno si sta bene..la lasciano tutti perchè mal servita. Però vi dico la verità, io sono distante, abito a Sestri Levante in provincia di Genova e pertanto ci sono altre sedi vicino a me.
Vi posso solo dire che il carcere è a 5 km dal centro città, anche la stazione è dislocata rispetto al centro, ma la zona è bellissima. Lì la soluzione sarebbe prendere un appartamento più dislocato rispetto a Sanremo centro e poi spostarsi con auto o mezzi pubblici, perchè gli affitti al centro sono proibitivi. Però non c'è paragone tra vivere lì e vivere in tante (e direi quasi tutte) le altre sedi messe a concorso. C'è il mare, il clima e mite, si è a un soffio dalla costa azzurra e dalla riviera orientale della Liguria che ha tante spiagge belle.
Però sono scelte....
Va bene, mi faccio assumere dall'APT di Sanremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSe mancano sedi entro i 90 km, i titolari di 104 scelgono in base alla loro posizione in graduatoria.
Gin
Commenta
-
Tantissime grazie Ginevra anche da parte mia.
E' una scelta che cambia la vita di una famiglia e il tempo per ragionare e decidere è veramente poco, ma senza il tuo anteprima sarebbe stato ancora peggio.
Grazie anche a Martina che ha condiviso in tempo reale con tutti noi le informazioni avute.
X Kira: della sede di Sanremo come ambiente di lavoro ho sentito parlare bene anch'io.
Qualcuno ha informazioni sulla sede di Monza?
Commenta
Commenta