annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
    x Ginevra
    ma a proposito della scelta dei titolari di 104, scelgono prima anche se la sede non gli giova a niente? mi spiego se c'è un soggetto con 104 per catania, sceglie comunque la sede di genova prima degli altri anche se non rientra nei 90KM!
    Non trovo abbia senso! io pensavo che questo criterio fosse stato applicato qualora ci fosse una sede che possa giovare al titolare della 104, ma così se il parente da accudire resta così lontano che assistenza si può dare?
    Se mancano sedi entro i 90 km, i titolari di 104 scelgono in base alla loro posizione in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
      Per doctor,
      ho chiamato al Dap, ma le voci sono come sempre discordanti, mi hanno detto che ad oggi non hanno ricevuto alcuna rinuncia ma come è possibile?
      Cmq è nelle loro intenzioni convocare gli idonei a seguire sempre per il 26, ma quando la dovrebbero mandare questa benedetta lettera?
      Tu hai news migliori?
      Ho avuto le tue stesse notizie, potrebbero convocare anche due giorni prima!

Commenta

Perbacco!!!
        Speriamo di riuscire a trovare i posti in aereo.

Commenta

Come dice Olim, le l.104 possono scegliere una sede entro i 90 km. Pertanto non credo che ce ne siano....

Ieri parlavo con una ragazza sulla sede di Sanremo, come carcere all'interno si sta bene..la lasciano tutti perchè mal servita. Però vi dico la verità, io sono distante, abito a Sestri Levante in provincia di Genova e pertanto ci sono altre sedi vicino a me.

Vi posso solo dire che il carcere è a 5 km dal centro città, anche la stazione è dislocata rispetto al centro, ma la zona è bellissima. Lì la soluzione sarebbe prendere un appartamento più dislocato rispetto a Sanremo centro e poi spostarsi con auto o mezzi pubblici, perchè gli affitti al centro sono proibitivi. Però non c'è paragone tra vivere lì e vivere in tante (e direi quasi tutte) le altre sedi messe a concorso. C'è il mare, il clima e mite, si è a un soffio dalla costa azzurra e dalla riviera orientale della Liguria che ha tante spiagge belle.

Però sono scelte....

Va bene, mi faccio assumere dall'APT di Sanremo.

Commenta

Io so di per certo che tra i convocati ci sono 3 persone stabilizzate che 99,9999999999999 % non si muovono. Sono anche di pù. Pertanto qualche scorrimento ci sarà sicuro.
            Magari aspettano il 26 per riconvocare poi a breve. Semmai quando andiamo giù lo chiediamo.

Commenta

Vorrei avere qualche informazione in piu' su alessandria...

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Se mancano sedi entro i 90 km, i titolari di 104 scelgono in base alla loro posizione in graduatoria.
                Precisamente......nessuno dei contabili in servizio ha scelto se non in base alla propria posizione in graduatoria, non essendoci sedi al Sud, nè nella prima, nè nella seconda tornata.
                Gin

Commenta

Tantissime grazie Ginevra anche da parte mia.
                  E' una scelta che cambia la vita di una famiglia e il tempo per ragionare e decidere è veramente poco, ma senza il tuo anteprima sarebbe stato ancora peggio.
                  Grazie anche a Martina che ha condiviso in tempo reale con tutti noi le informazioni avute.

X Kira: della sede di Sanremo come ambiente di lavoro ho sentito parlare bene anch'io.

Qualcuno ha informazioni sulla sede di Monza?

Commenta

X Martina

Scusa Martina, la sede di Brescia che si è aggiunta sai che istituto è? CC o CR?

Commenta

Per Martina,
                      Mi sai dire qualcosa su La spezia?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X