annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Liam, Ciao Papy!
    Ho appena letto le vostre mail risponderò stasera al massimo domani mattina, sono incasinatissima poi vi spiego!
    p.s. se non ricordo male i dati dovrebbe averli Liam, cmq li rimando.
    Baci, baci!
    Un saluto anche a Gin!

Commenta

Si doctor, i dati del tuo fidanzato ce l'ho io, non è necessario che me li rimandi, occorre soltanto un recapito telefonico, num. cell. o tel. fisso, come preferisci.
      Come ho detto nell'email ho conservato tutti i dati di coloro che me li hanno inviati qualche mese fa, è necessario che mi invii i dati soltanto chi ancora non l'ha fatto se vuole aderire alla nostra iniziativa!
      liam2008.m@libero.it

Commenta

Sn di corsa oggi, sono appena rientrata da qc guiorno di mare, e domattina prestissimo riparto per raggiungere la mia sede di servizio, dunque non posso rispondere ai vs interrogativi, ove ve ne fosse qualcuno a cui io sia in grado di rispondere.
        Lo farò domani sera dal mio portatile con calma, ora sn proprio di fretta. Stamattina mentre ero spaparanzata sul mio lettino leggevo "La Repubblica" e di quanto stanno portando avanti Alfano e Ionta.
        Ci sentiamo presto.
        Baciotti, Gin

Commenta

La fretta....

......mi ha portato a cancellare un'email sulla posta di tiscali inviata da una collega idonea che ricordo diceva che mi aveva "conosciuto" perchè leggeva spesso il forum.
          Se qualcuno di voi non ha ricevuto ripsosta, mi riscriva così che io possa acquisire l'indirizzo email.
          Chiedo anticipatamente scusa, ma erroneamente ho svuotato anche il cestino.
          A presto

Commenta

Per :
            Cinzia76, paola 879, flower, ivanhoe, gpirani, reghium
            Potreste contattaremi al mio indirizzo di posta elettronica?

Commenta

Ciao papy, ti contatterò entro domani sera.

Commenta

In soli 2 giorni abbiamo già ricevuto molte adesioni, a tal proposito vorrei ringraziare per la fiducia: doctor, marcitodde, imix, reghium e gli altri idonei(non iscritti al forum) che hanno aderito.
                Se continuiamo così saremo in tanti e sicuramente qualcosa otterremo!
                X Reghium : ho già i tuoi dati, dovresti fornirmi soltanto il tuo num. di cell. Ho letto la tua mail.........complimenti vivissimi e in bocca al lupo.....!!
                A presto!

Commenta

So che anche papy ha già raccolto molte adesioni, vero papy?

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    E poi l'assunzione dei 25 è una favola che qualcuno ci sta raccontando non essendo suffragata da nessun atto ufficiale. In questo momento possiamo solo aspettare.
                    No papy, nessuna favola.....semplicemente è stato chiesto - e tu lo sai benissimo- lo sblocco di 25 unità, che in qst momento nessuno sa se verranno concesse.
                    Si dicono solo le cose come stanno, senza alcuna presa in giro e alcuna favola, semplicemente non si sa nulla.
                    Gin

Commenta

Grazie per l'adesione anche a Francy80
                      Un bacione, cara

Commenta

Sto operando...
                      X