annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti ragazzi!
    Sono tornata dalle vacanze, le aspetti tanto e poi finiscono presto!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ragazzi!
      Bentornta doctor, almeno un pò di relax!!! Ora immagino avrai bisogno di riposo dalle vacanze
      Per me stanno per iniziare, un altro paio di gg di lavoro e poi relax.....
      Buona serata, a presto

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Bentornta doctor, almeno un pò di relax!!! Ora immagino avrai bisogno di riposo dalle vacanze
        Per me stanno per iniziare, un altro paio di gg di lavoro e poi relax.....
        Buona serata, a presto
        Giusto, quando si ritorna dalle vacanze bisogna riposare,infatti io rientro a lavoro giovedì prossimo,ma solo per 10gg,poi di nuovo ferie, dal primo ottobre però nuovo lavoro!!!!!!!!!!
        Mi devo quindi preparare psicologicamente!
        A te auguro buone vacanze cara Gin!

Commenta

Gin, posso chiedere asilo politico al tuo forum? Non so come dirtelo...ma dall'altra parte mi sono auto espulso. Prometto di non fare casini...almeno non tantissimi...ed in cambio potrai fare di me ciò che vorrai...tranne per quello a cui stai pensando ora!

Naturalmente chiedo pure agli altri, ma visto che tu sei la nonna del forum, mi sembrava giusto (per rispetto all'anziantà) rivolgermi prima a te. Che ne dici posso? Heheheh...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi!
            Eilà doctor,
            Da quanto tempo, ti ho pensata in questi giorni,mi chidevo come mai quest'assenza........non sapevo fossi in vacanza....!! Tutto bene?
            Ieri ho visto alle 14,00 su Raiuno, la trasmissione LINEABLU, indovinate dove sono stati? A Gorgona, che dire.......davvero incantevole,mare azzurro, paesaggi mozzafiato, peccato non ci siano spiagge(c'è n'è soltanto una piccolapiccola),cmq ,eventualmente....... ci possiamo accontentare.
            Hanno fatto visita anche alla colonia penale, ospita 61 detenuti, lì pare si respiri un'aria del tutto diversa rispetto alle altre carceri......,pare quasi che i detenuti siano in vacanza, e a parte loro vivono sull'isola soltanto 5 persone......sapete che tranquillità!!
            Gin, tu ci sei stata, vero?
            Ciao ciao e buona domenica a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Gin, posso chiedere asilo politico al tuo forum? Non so come dirtelo...ma dall'altra parte mi sono auto espulso. Prometto di non fare casini...almeno non tantissimi...ed in cambio potrai fare di me ciò che vorrai...tranne per quello a cui stai pensando ora!

Naturalmente chiedo pure agli altri, ma visto che tu sei la nonna del forum, mi sembrava giusto (per rispetto all'anziantà) rivolgermi prima a te. Che ne dici posso? Heheheh...
              Ti aspetto a braccia aperte......e non pensare a quello come sempre!!!
              Da parte mia nessun cattivo pensiero....ho raggiunto la pace dei sensi.....alla mia età, visto che mi consideri la nonna del forum!
              Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                Ieri ho visto alle 14,00 su Raiuno, la trasmissione LINEABLU, indovinate dove sono stati? A Gorgona, che dire.......davvero incantevole,mare azzurro, paesaggi mozzafiato, peccato non ci siano spiagge(c'è n'è soltanto una piccolapiccola),cmq ,eventualmente....... ci possiamo accontentare.
                Hanno fatto visita anche alla colonia penale, ospita 61 detenuti, lì pare si respiri un'aria del tutto diversa rispetto alle altre carceri......,pare quasi che i detenuti siano in vacanza, e a parte loro vivono sull'isola soltanto 5 persone......sapete che tranquillità!!
                Gin, tu ci sei stata, vero?
                Ciao ciao e buona domenica a tutti!!
                Si Liam, ci sono stata una domenica spaparanzata nella spiaggetta che non hanno mostrato (sono due in tutto), una spiaggetta un pò difficoltosa da raggiungere ma ne è valsa la pena. Ovviamnete prima di accedervi - essendo un'isola carcere - bisogna chiedere il permesso, ed effettuano i controlli....se qaualcuno di voi vuole farsi un giro ho diverse amicizie lì
                In quanto ai detenuti sicuramente vivono meglio di ogni altro posto, non fosse altro che per il beneficio della libertà.
                Buona serata

Commenta

sera a tutti!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

nuova iscritta, info

Ciao a tutti,

sono una nuova iscritta aforum, vincitrice del concorso.
                    Ho letto molte cose interessanti...e molte notizie sgradevoli!!!All'epoca della graduatoria ero 66ma...e da quello che ho letto, significherebbe che dovrei essere prossima ad essere chiamata...ma non ho ben capito se, dopo le assunzioni "irregolari" dei vincitori a tempi determinato...sono magari passato al 111mo posto!
                    Potete aiutarmi a capire un po' meglio?Ho speranze di essere assunta?

Grazie a tutti per le prezioise informazioni
                    Cinzia

Commenta

salve! a luglio l'ufficio concorsi mi aveva detto che a settembre avrebbero assunto altri 25 contabili.....vi risulta o non li assumono più?

Commenta

Sto operando...
                      X