annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CollaboratoreCt cerca di rilassarti almeno in vacanza.....nulla è certo in qst momento, in quanto non sappiamo se il decreto pubblicato il 30/07 con lo sblocco del turn over è l'unico oppure deve ancora essere emanato quello per bil comparto ministeri.
    Nel decreto di cui sopra non sono affatto considerati i Ministeri e questo ha indotto qualcuno a pensare che quello per il Comparto ministeriale ancora debba essere pubblicato.
    Se riesco ad avere news le posto qui, inatnto il 14 sera scendo a Salerno ma in transito, visto che il 15 mattina vado in montagna per qc giorno.
    In ogni caso ti scrivo per email e poi appena rientri ci sentiamo by cell.
    Rilassati intanto....è vacanza.....
    Gin

Commenta

Ehilà, salve a tutti!

Commenta

Che lo si voglia o meno è questa la realtà.

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Ciao flower, la tua analisi lucida min ha fatto accapponare la pelle, nonostante il caldo.
        Le voci che circolano "dentro" non sono certo confortanti, a dispetto delle nostre attese, ma sinceramente mi rifiuto di pensare a una assunzione che non avverrà mai...sarebbe uno stravolgimento troppo grande, non è possibile.
        E' solo questione di tempo, lo so che per voi, come lo era per me, il tempo è una variabile fondamentale....direi che sarebbe opportuno attendere di sapere se effettivamente sarà emanato un decreto per il comparto ministeri.
        In quanto all'autorizzazione all'utilizzo dei fondi del turn-over fino a maggio, anche io sono scettica....vedremo!
        Mi spiace Gin di averti accapponato la pelle, ma da come hai commentato il mio precedente messaggio, sembra che tutto sia in sintonia con quanto sommamente da me espresso.
        La realtà è che allo stato attuale tutto è tornato indietro di almeno due anni, e vedrai che a breve il Dap rigirerà la frittata, con la scusante che le nostre mancate assunzioni sono frutto (nuovamente) del blocco del turn over.
        Forse sarebbe meglio dire che nulla o molto poco ha fatto questo dipartimento per portare a termine le assunzioni programmate, illudendo centinaia di persone. Nulla ha fatto per reperire fondi sufficienti per tutte le assunzioni del comparto ministeriale, e questo a differenza di altri ministeri che ben si fanno valere.
        Oramai il dado è tratto, basta guardare i numeri di quello che ha seminato in due anni, questo dipartimento e i loro dirigenti, e non solo a livello di chiarezza. ma soprattutto in termini di operosità a dare corso ad impegni programmati e non mantenuti.
        Caspita, con una carenza in organico così elevata nei vari profili professionali, riesci appena a staccare un milione e mezzo di euro, per assumere appena 45 unità su 110? E poi dimentichiamo come han trattato psicologi, infermieri, collaboratori e credo a breve anche gli educatori? E' mai possibile che questa situazione (500 vincitori di concorso al dap) non sia nota al governo e che mai nessun parlamentare abbia fatto una interrogazione sul nostro caso? In ogni caso buone estate.

Commenta

Cosa potrei aggiungere rispetto a quello che hai detto, se non la mia totale solidarietà per una situazione così assurda?

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            Ehilà, salve a tutti!
            Ciao doc, attendo un tuo giudizio sul Pianeta Amministrazione Penitenziaria......

Commenta

Pero' la prossima volta ci vado a votare ... Alle elezioni

Commenta

Originariamente inviato da gpirani Visualizza il messaggio
                Pero' la prossima volta ci vado a votare ... Alle elezioni
                Questa volta non sei andato/a????

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Ciao doc, attendo un tuo giudizio sul Pianeta Amministrazione Penitenziaria......
                  è ancora presto per esprimere un giudizio....
                  poi ti farò sapere cara Ginevra.

Commenta

Principè sono sicura che il giudizio sarà positivo, io mi trovo molto bene in ambiente lavorativo, e di certo anche per te sarà così.
                    Buona serata intanto
                    Gin

Commenta

io sono stato a taorminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X