annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    anzi...mi sono dimenticato il quadernone di penale!! mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!!!
    .... .... ....

Commenta

Ehi, si sa niente di Goku?

Commenta

Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
        ciao ginevra il tuo ottimismo è contagioso, metti carica anche a chi non ti conosce complimenti!!!!
        sapresti darmi una informazione?
        aver fatto uno stage di 6 mesi in un ente locale equivale al titolo di preferenza "aver prestato lodevole servizio presso una pubblica amministrazione"
        grazie per le tue pillole di buon umore
        ciao a presto
        Il lodevole servizio deve essere certificato dall'amministrazione in cui hai prestato servizio ma non viene riconosciuto a tutti. Solo a coloro che effettivamente hanno prestato ottimo servizio. La valutazione è discrezionale da parte del dirigente che non è quindi obbligato.
        Ultima modifica di katarina; 05-06-2008, 16:33. Motivo: errore grammaticale

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Tanto per non lasciare le cose a metà, per natura porto sempre a termine le cose che inizio:
          1) le spese di viaggio per raggiungere Roma ci spettano, a condizione che il costo del biglietto non sia maggiore di quello dalla ns sede a Roma, anche nel caso partiamo da altra località e in altro giorno. Quindi a me spetterebbero anche nel caso in cui domenica 15 giugno viaggio da Salerno a Roma, piuttosto che dall'isola che non c'è (ovvero la mia sede immaginaria) a condizione che il biglietto da SA a RM non costi di più rispetto al biglietto dall'isola che non c'è a RM;
          2) indennità di trasferta: imm pazziat (letteralmente "abbiamo scherzato"), da un paio di anni è stata eliminata tale indennità, quindi il fatto di parlarne qui sul forum e leggere il Canoro è stato solo un ottimo esercizio per il mio cervelletto
          Così mi hanno detto, magari provate a informarvi anche presso le segreterie dei vs istituti.
          Gin
          Infatti la diaria è stata soppressa dal 2005 se non ricordo male, come è stata soppressa la maggiorazione del 10% sul costo del biglietto ferroviario.

Commenta

ciauzzz Doc...sono appena tornato! di contabilità è uscita la domanda:i principi generali di redazione del bilancio.......che mi ero fatta dai tuoi appunti! ahahah meglio così....
            ora mi riposo ciauzzzzzzzz
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ciauzzz Doc...sono appena tornato! di contabilità è uscita la domanda:i principi generali di redazione del bilancio.......che mi ero fatta dai tuoi appunti! ahahah meglio così....
              ora mi riposo ciauzzzzzzzz
              Maròòòòòòòòòòò.....la stessa traccia che è stata data al ns scritto di contabilità!!!
              Doc ha detto che per lei è una grossa risponsabilità, quindi si augura che sia tutto ok!!!
              Ma di certo lo sarà, con gli appunti di doc, non potrebbe essere diversamente!!!
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
                Infatti la diaria è stata soppressa dal 2005 se non ricordo male, come è stata soppressa la maggiorazione del 10% sul costo del biglietto ferroviario.
                Azzzz, c'era pure una maggiorazione del costo del biglietto????
                Questo non lo sapevo, pensavo solo al rimborso spese! Si vede che siamo ridotti con le pezze al c....
                Gin

Commenta

ehilà goku, distrutto eh???
                  domani 2° prova??

Dai dai, insisti e resisti ....raggiungi e conquisti....

Commenta

ciauzzzz Gin! si, mi hanno aiutato molto gli appunti di Doc...l'ho stressata però alla fine qualcosa di contabilità l'ho memorizzata! sono letteralmente a pezziiiiiii

Commenta

carissima Lolle, da quanto tempo! mi fa veramente piacere sentirti! pardon..leggerti! il pupo cresce?
                      si, domani mi attende la seconda prova...non vedo l'ora di tornarmene a casa,la vita romana non fa per me!

Commenta

Sto operando...
                      X