Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggiociao ginevra il tuo ottimismo è contagioso, metti carica anche a chi non ti conosce complimenti!!!!
sapresti darmi una informazione?
aver fatto uno stage di 6 mesi in un ente locale equivale al titolo di preferenza "aver prestato lodevole servizio presso una pubblica amministrazione"
grazie per le tue pillole di buon umore
ciao a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioTanto per non lasciare le cose a metà, per natura porto sempre a termine le cose che inizio:
1) le spese di viaggio per raggiungere Roma ci spettano, a condizione che il costo del biglietto non sia maggiore di quello dalla ns sede a Roma, anche nel caso partiamo da altra località e in altro giorno. Quindi a me spetterebbero anche nel caso in cui domenica 15 giugno viaggio da Salerno a Roma, piuttosto che dall'isola che non c'è (ovvero la mia sede immaginaria) a condizione che il biglietto da SA a RM non costi di più rispetto al biglietto dall'isola che non c'è a RM;
2) indennità di trasferta: imm pazziat (letteralmente "abbiamo scherzato"), da un paio di anni è stata eliminata tale indennità, quindi il fatto di parlarne qui sul forum e leggere il Canoro è stato solo un ottimo esercizio per il mio cervelletto
Così mi hanno detto, magari provate a informarvi anche presso le segreterie dei vs istituti.
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzz Doc...sono appena tornato! di contabilità è uscita la domanda:i principi generali di redazione del bilancio.......che mi ero fatta dai tuoi appunti! ahahah meglio così....
ora mi riposo ciauzzzzzzzz
Doc ha detto che per lei è una grossa risponsabilità, quindi si augura che sia tutto ok!!!
Ma di certo lo sarà, con gli appunti di doc, non potrebbe essere diversamente!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggioInfatti la diaria è stata soppressa dal 2005 se non ricordo male, come è stata soppressa la maggiorazione del 10% sul costo del biglietto ferroviario.
Questo non lo sapevo, pensavo solo al rimborso spese! Si vede che siamo ridotti con le pezze al c....
Gin
Commenta
Commenta